La doppia vita di M. Laurent

Ci penserò dopo, a quella frase fastidiosa. Ci penserò più tardi, ci penserò domani. O forse mai.
 
Santo Piazzese
  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a La doppia vita di M. Laurent

  1. Eleonora ha detto:

    uh…questo non l’ho letto…provvederò! ho reso privato il mio spazio..volevo inserirti tra i contatti, ma non vedo l’indirizzo…
    ciao mau
    e.

  2. Virginia ha detto:

    oh, ma questa è la frase che avrei potuto dire io… o rossella o’hara, scegli tu! tutto bene, caro? un bacione

  3. Claudia ha detto:

    Ehhilaaaa!!!!!
    Il libro che ho letto io!!!!!
    😀
    Infatti troppo bello!
    Avevo pensato di venire a Napoli questo weekend per vedere Sting, ma alla fine ho rinunciato. Sarebbe una sfacchinata.
     
    Buon weekend!
    Claudia

Lascia un commento