Re-censore

Non è una ripetizione o una rielaborazione di un vecchio post ma la sua evoluzione. Ero già iscritto a tripadvisor da qualche tempo ma senza grande partecipazione poi la frequentazione recente con una coppia di amici che scelgono ristoranti e albergo solo seguendo le indicazioni di quel sito, mi ha portato a riaprire il mio profilo. Scavando nella memoria dell’ultimo anno, ho recuperato alcune delle impressioni su hotel presso cui ho soggiornato o locali visitati per pranzi o cene. Direbbe il mio amico A. che tutto questo consente di dar sfogo al mio ego super-critico ma rileggendone alcune non mi sembra che sia stato così cattivo.

 

Questa voce è stata pubblicata in Cibo e bevande e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Re-censore

  1. mizaar ha detto:

    mai usato. vado a curiosare! 😀

  2. micmonta ha detto:

    Io uso trip advisor per mettere i pin sulle città che ho visitato e farmi una bella mappa 🙂
    Però ci sono albergatori che ogni tanto me l’hanno chiesto di scrivere una recensione su di loro.

  3. paperi si nasce ha detto:

    Beh, non mi sembrano particolarmente cattivi… E le recensioni dei luoghi che conosco mi sembrano assolutamente in linea con quello che avrei scritto io…
    Io comunque uso abbastanza Tripadvisor, ma soprattutto per gli hotel. Per i ristoranti penso che i giudizi siano troppo soggettivi e influenzati dal modo di intendere la ristorazione, o da esperienze isolate.
    PS: Fra parentesi, leggere di Sorbillo e di Starita, ma soprattutto di Capo la Gala, mi ha fatto venire una voglia tremenda di venire a fare una passeggiata…

  4. johnnystecchino ha detto:

    Ti sto già immaginando come una specie di gourmet

Rispondi

