Fuori fuoco

Oscillo tra due sensazioni, tra due stati d’animo che ho cercato sempre di combattere e correggere. Ma quando pensavo di essere riuscito a liberarmene, son tornato ad avvertirle. Mi capita così di sentirmi fuori luogo, sono qui ma dovrei essere in un altro luogo, e fuori posto, avverto una stonatura come se stia facendo qualcosa  di non idoneo, o peggio non stia facendo qualcosa che invece dovrei fare.

Sto andando fuori di testa.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Fuori fuoco

  1. tigrotto ha detto:

    Come ti capisco!!!!

  2. Chit ha detto:

    Tutti motivi più che validi per staccare un po’ la spina e pensare a tutto… altro possibilmente!? 😉
    Intanto… un caro e sentito abbraccio
    C.

  3. Sonja A. ha detto:

    Hai solo bisogno di uno stacco. Di dedicarti a tutto quello che può contribuire a farti stare bene. Premi il tasto ‘pause’, hai bisogno di farti del bene…

  4. duhangst ha detto:

    In questi casi mi metto a fare solo cose che mi piacciono e mi rilassano.

  5. duhangst ha detto:

    In questi casi io generalmente mi metto a fare solo cose rilassanti e che mi piacciono

  6. lucianaele ha detto:

    So bene di cosa parli………forza.
    Buon lunedì e buon inizio di settimana,
    Luciana

  7. Andrea Dévis ha detto:

    Non sei l’unico. Io odio la domenica sera e pensavo che scrivere avrebbe tacitato le mie ansie. Con sorpresa… ho scoperto che funziona di più -a tale scopo- leggere i pensieri degli altri, che alla fine, molte volte vivono stati d’animo paralleli ai nostri.
    Nella nostre invalicabili solitudini, siamo in compagnia.

  8. mizaar ha detto:

    no mauro, solo un po’ di stanchezza diffusa e generalizzata. non possiamo sempre approfittare di noi stessi. mettiti in ” pausa “

  9. Fabio ha detto:

    Cerca di riallinearti… andare fuori di testa è bruttissimo!

Rispondi

