Lontano dagli occhi

Le cose di apprezzano quando non ci sono, come le persone.

Sarà pur vero ma le due settimane a lavorare lontano dai colleghi, dal solito ambiente, non hanno scatenato nostalgia né malinconia. Certamente sarà stato il breve tempo trascorso lì che ha fatto apparire tutto roseo, con tutti i compagni di lavoro simpatici, disponibili, preparati, ospitali (nessun dubbio che essendo un corso a pagamento sarebbe stato il minimo…) con un impegno di lavoro piacevole seppure gravoso; fatto sta che il rientro è stato devastante.

O è sedazione da alcol?

  

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Lontano dagli occhi

  1. paperi si nasce ha detto:

    Adesso l’hai capito perché vado sempre – e con piacere – in trasferta?
    Bentornato, Maumozio!

  2. Chit ha detto:

    Io non riesco a sentire la nostalgia dell’ufficio visto che lo stesso è il mio portatile che ho sempre dietro però, lavorando pressoché da solo,… ho piena stima, fiducia e simpatia per i miei colleghi 😀

  3. micmonta ha detto:

    mi associo a Lilla.
    Io di tutto sento nostalgia fuorché dell’ufficio…

  4. Fabio ha detto:

    Boh… sicuramente è stata la ventata di novità!

  5. Lilla ... ha detto:

    temo che per sentire la mancanza dei colleghi … dovrebbero passare almeno due anni, altro che due settimane!! nel tuo caso, guardando la foto … la seconda opzione non mi sembra proprio da scartare: c’hai un bell’occhietto vispo!! 😉

  6. Giulio GMDB© ha detto:

    Ogni tanto cambiare la solita routine non può che fare piacere… Poi vedo dalla foto che non ti annoiavi 🙂

Rispondi

