Musica nuova in auto

Nella mia auto si cambia musica.

Basta con cantautori vecchi e nuovi, rimembranze anni ’60, discomusic anni ’70 e canzonette anni ’80.

Da domani si ascolteranno  solo i moduli di un corso di dizione e pronuncia che mi aiuterà a parlare meglio ed esprimermi correttamente secondo i giusti accenti.

Quindi i miei vicini di traffico mi sentiranno scandire pèsca e pésca,  e tanto altro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Musica nuova in auto

  1. paperi si nasce ha detto:

    No, ti prego… 🙂

  2. Chit ha detto:

    Bravo Mau, portiamo la cultura per strada anzichè quell’assordate bum-bum-bum assordante che spesso si percepisce nelle macchine accanto!?! 😀

    Un abbraccio e scusandomi per la latitanza di questi ultimi tempi faccio a te e ad ai tuoi lettori i miei migliori auguri di passare giornate piene di gioia e relax accanto a coloro a cui si vuole più bene. Auguri ancora 😉

  3. Emilio A. ha detto:

    Bravo! Comunque quando utilizzerai questo corso ti consiglio di non aprire i finestrini così tuoi vicini di traffico non ti sentiranno e tu non sarai distratto da loro 🙂

  4. mizaar ha detto:

    oddio, non avrò più la faccia – e la lingua – per stare al tuo cospetto!
    comunque, condivido il pensiero di lilla – almeno non ti distrai con i ritornelli!! 😀

  5. arielisolabella ha detto:

    ma lo sai che e’una tragedia!!!in spagnolo e’fondamentale la differenza tra i vari accenti ed io non li ho mai studiati neanche in italiano!!!non si fanno e cosi’sdruccioli sulle stesse!!!mannaggia……….ti capisco …aspetto un audizione!!!

  6. micmonta ha detto:

    Cavolo se ce l’avessi avuto io venerdì scorso che son rimasto bloccato dalla neve 10 ore, avrei avuto tutto il tempo per diventare un fine dicitore…

  7. Lilla ... ha detto:

    almeno, non rischi di chiudere gli occhi pronunciando a squargiacola pèèèèèèèèsca e péééééééééééééééésca … boooooooooootte e bòòòòòòòòòòtte …
    e siamo tutti più tranquilli!! 🙂

Rispondi

