Scossa

In questi giorni chi mi incontra rischia seriamente di rimanere folgorato, non per l’illuminazione che gli potrebbe derivare dalla mia presenza, vuoi per la  vulcanica testa vuoi per le scintillanti parole.  Capita da un po’ di tempo ormai che qualsiasi cosa io tocchi prendo la scossa, addirittura sfiorando la piastrina dell’interruttore della luce ho fatto le scintille! Dalle braccia sento partire saette,  sarà mica il dio Giove che s’è impossessato del mio corpo? 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Scossa

  1. Sonja A. ha detto:

    Non rinuncio alle mie Hogan e continuo pure io a fare scintille. I miei bassotti ormai mi temono peggio di una giornalata punitiva…
    Sarà l’aria secca? Sarà il nervoso? Sarà la tempesta dei pensieri?
    Zot!

  2. paperi si nasce ha detto:

    E’ una sensazione sgradevolissima… E raggiunge il suo massimo quando stringi la mano a qualcuno e zompi per la scintilla… (o viceversa esiti e indugi perché hai paura della scossa).
    Io – siccome alle mie Clark’s non ci rinuncio – ho una serie di tecniche che cerco di attuare quando possibile. Per esempio uscendo dall’auto mi appoggio prima con il palmo della mano ben disteso sulla carrozzeria, e poi metto i piedi a terra. Oppure quando so che ci sono le condizioni per essere carico, mi avvicino a una superficie metallica tenendo ben stretto in mano un oggetto metallico come una chiave… Non sempre basta, però…

  3. duhangst ha detto:

    Se così fosse, cerca di usare bene il dono delle saette..

  4. Koala ha detto:

    Hai “accumulato” troppo durante l’anno!! 🙂 Ciao Mauro o Mario..? 🙂

  5. silykot ha detto:

    Ma almeno sei a risparmio energetico?

  6. arielisolabella ha detto:

    e’il nervusssssssssss!!!!!!coraggio Mau Mau…

  7. Giulio GMDB© ha detto:

    Adesso ti immagino come Zio Fester che si metteva una lampadina in bocca e questa si accendeva 😀

  8. micmonta ha detto:

    bzzzzz… bzzzz…

  9. Lilla ... ha detto:

    ciao giove … adesso so chi chiamare se va via la corrente!! 🙂

  10. mizaar ha detto:

    togliti le scarpe con la para, giove! 😀

Rispondi

