Se telefonando

Non rispondo mai al telefono di casa, il più delle volte anzi quasi sempre non è per me. Vorrei, invece, rispondere al cellulare più spesso ma non ricevo molte telefonate; sarà che le mie comunicazioni ormai sono tutte dal vivo oppure via internet per cui mi chiama solo qualcuno che sbaglia numero, qualche familiare stretto che telefona solo per dare cattive notizie, o sporadicamente una richiesta di notizie da qualche amico.

L’unica telefonata che davvero aspetto non arriva mai.

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet, Note personali e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Se telefonando

  1. Fabio ha detto:

    Ed io che ho 5 numeri?!?!? bella grazia che qualcuno mi chiama…

    Butterei invece l’aziendale sotto la ruota della macchina, oggi sarò stato al telefono almeno 4 ore. Du maron!

  2. Giulio GMDB© ha detto:

    Quasi la mia stessa situazione… Ma io non aspetto telefonate. Incrocio le dita per te

  3. duhangst ha detto:

    Speriamo arrivi prestissimo la telefonata.

  4. Lilla ... ha detto:

    addirittura??? ma no … io credo che basterà l’intervento del Divino … Otelma!! 🙂

  5. mizaar ha detto:

    stai leggendo xy… fammi sapere com’è!!!

  6. mizaar ha detto:

    oh avevi proprio bisogno di farci un post? ti chiamo, dai! 😀
    ( come può essere odioso un telefono muto quando ti devono comunicare qualcosa di molto importante! il tifo perchè squilli è da stadio, ti assicuro! )

  7. kalissa2010 ha detto:

    Ti auguro che il telefono squilli presto e, dall’altro capo, ci sia qualcuno con quella notizia.

  8. Lilla ... ha detto:

    io ho una certa avversione al telefono … che sia cellulare, quello di casa o quello al lavoro … non mi piace proprio … a volte però, è l’unico mezzo per mantenere i contatti con quella parte di mondo che non ha dimestichezza con internet e pc … o solo, per sentire la voce di qualcuno che ci è caro …
    riguardo ‘quella’ telefonata … le mie dita, sono sempre incrociate … arriverà, quando meno te la aspetti, arriverà … sono pronta a scommetterci!! 🙂

  9. Sonja A. ha detto:

    Leggendo il titolo del post avevo pensato proprio a quella telefonata…

Rispondi

