Terzetto

La mia auto non è propriamente un posto dove si ascolta musica attualissima o, almeno, lo era. Perché ho ripreso a comprare CD, nuovi di uscita, e così da pochi giorni Malika Ayane e Cesare Cremonini cantano assieme a me.

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Terzetto

  1. Calogero Mira ha detto:

    E come cantano Cesare Cremonini e Malika Ayane?

    http://calogeromira.wordpress.com

  2. felipegonzales ha detto:

    vedrai quando scoprirai l’utilizzo di mp3 su chiavetta usb, allora sì che avrai un grande repertorio

  3. Fabio ha detto:

    L’unico terzetto che mi vien in mente ora, leggendo, è “io, mammata e tu… cos’ e ‘paz”

  4. mizaar ha detto:

    quando hai bisogno di qualcosa di recente, fammelo sapere! 😉

  5. paperisinasce ha detto:

    Quando in un tuo post leggo le parole “musica” e “auto”, comincio a rabbrividire…
    🙂
    Deve essere uno spettacolo memorabile, un tuo duetto con Malika Ayane!

  6. Chit ha detto:

    Purtroppo da tempo uso solo più lo scooter e non ho più piacevole compagnia in viaggio. Però confesso che più che cd ascolto radio, radio2 soprattutto.

  7. Sonja A. ha detto:

    Io sono in lutto, perchè mi hanno chiuso il sito dove scaricavo il di tutto e anche il di più. 😦
    Per protesta ascolto solo la radio.

  8. micmonta ha detto:

    che cariniiiiiiii… ma non è geloso il cremonini ?

Rispondi

