Tifo

L’iniziale disinteresse per quello sport chiamato calcio, negli anni ha lasciato il posto a un netto distacco da tutti gli eventi legati ad esso, fino a un sottile dispregio per tutte quelle manifestazioni, gare, discussioni, commenti, scommesse di cui si nutre il tifo.

Un’altra partita infrasettimanale che mi fa restare bloccato nel traffico due ore per la terza volta in sette giorni e divento peggio di una tigre di Arkan.

 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Tifo

  1. Fabio ha detto:

    Si, dev’essere bestiale.

    Oramai è un anno che non guido più per Bologna che comunque è relativamente tranquilla e la mia sclero è diminuita assai!!!

    Ciao ciao

  2. Giulio GMDB© ha detto:

    Mai piaciuto il calcio… Lo trovo proprio noioso

  3. micmonta ha detto:

    Io mi accontento della mia piccola squadretta del cuore, che problemi di traffico non ne crea… siam sempre 4 gatti allo stadio 🙂
    Tutto il resto lo evito, anch’io schifato…

  4. Rocco R. ha detto:

    E dire che ho avuto a modo di vedere lo stadio fin troppo spesso negli ultimi tempi e il senso di esagerazione è sempre lo stesso.

  5. arielisolabella ha detto:

    tu sei Napoletano ..ergo Tifoso per stereotipo mancanza di fantasia ed antonomasia …rassegnati!!!!^_^

  6. duhangst ha detto:

    Lo guardo sempre più con sufficienza.. Più per sfottere gli amici che per passione.

  7. mizaar ha detto:

    ot
    che stringa hai copiato per inserire la libreria di anobii? e soprattutto in quale widget l’hai inserita? 🙂

  8. mizaar ha detto:

    pure io mi arrabbierei e tanto!
    però da quel che ho sbirciato ieri sera, la squadra di casa s’è fatta onore!!! ( e diventa tifoso, su, da bravo italiano che quando si vince qualcosa si sente tale, altrimenti… che paese di pazzi! )

  9. PiX ha detto:

    C’era una volta lo sport, quello puro senza la puzza dei soldi e con tutti i suoi nobili e profumati valori.
    C’era una volta un PiX che passeggiava per Napoli…

    Ma ci sono mai stati davvero?!

  10. Sonja A. ha detto:

    Sono tifosa e seguo il calcio. Sempre più passivamente, però.
    Hai tutta la mia solidarietà per i disagi patiti.
    Appartenenza a un credo calcistico o meno, pure io avrei le tue stesse reazioni.

  11. Lilla ... ha detto:

    consolati … il traffico del GRA (sia al mattino che alla sera) è da ‘partita’ tutti i giorni … :-S

  12. fab ha detto:

    acci…ma ci pensiagli occhiali nuovi che costano una rata di mutuo??
    porta pazienza…sappi che ti comprendiamo

Rispondi

