Riprese

Ho ripreso a fare foto.

Non che avessi smesso ma avevo perso un po’ l’entusiasmo, forse mi ero accorto che non mi sarei schiodato mai dalla fase del principiante, soprattutto di quello che non vuole studiare, né applicarsi a modificare certe abitudini non corrette. Assodato che non userò mai il photoshop, non leggerò nessun manuale e non ascolterò i consigli degli esperti, posso riaprire il mio album Flickr senza sentirmi un fotografo mancato.

Questa voce è stata pubblicata in Fotografia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Riprese

  1. Giulio GMDB© ha detto:

    P.S.: Se usi Flickr, prova anche Flickriver (vedi mio ultimo post sul blog)

  2. Giulio GMDB© ha detto:

    Perchè scartare a priori l’editing post fotografico? La foto non deve mica sempre necessariamente mostrare la realtà, può benissimo mostrare un’interpretazione manipolata e personale dell’artista… E comunque molte volte un ritocco serve a ridare brillantezza, nitidezza o carattere che il sensore della macchina non è riuscito a rendere…

  3. duhangst ha detto:

    Ci son periodi che non si ha voglia di scattare

  4. arielisolabella ha detto:

    penso che continero’a scrivere…un baciotto!!!

  5. mizaar ha detto:

    mi sono dovuta creare anch’io un account su flickr, sob!
    adesso è un bel pasticcio gestire tutto, rischio di fare schifezze! sei riuscito a blogrollare, finalmente!:-D

  6. Sonja A. ha detto:

    Non userai mai photoshop e questo basta per renderti un bravo fotografo.
    (Mi sa che anch’io mi appoggerò a Flickr, con calma, ma lo farò…)

Rispondi

