Battresimo

Le scarpe le avevo comprate già da qualche settimana e aspettavo con ansia il giorno in cui avrei cominciato. C’era un po’ di timore per una nuova esperienza, una passeggiata certo ma con impegno e su percorsi non sempre facili. Poi il giorno è arrivato, un pomeriggio di fine agosto, ancora caldo ma non afoso, anzi con la temperatura giusta per potersi muovere. Per fortuna ho avuto un valido tutor, quasi un folletto dei boschi che conosce alberi, sassi, segnali, un elfo che, in linea con le nuove tecnologie, era munito di gps così da conoscere distanze, km percorsi, durata, potenza, quote, dislivello.

Così, da ieri, sono uno “che fa trekking”!

 

Questa voce è stata pubblicata in Hobby. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Battresimo

  1. Fabio ha detto:

    Io mi sono accorto di quanto non fossi per nulla allenato…E bisogna regolarsi, sia di gambe che di fiato!

  2. salmastro ha detto:

    grande Mauro va benissimo farlo anche poche volte all’anno, camminare nel bosco soprattutto alla mente fa bene molto meglio di un tapirulan

  3. fab ha detto:

    preferisco guardare le foto che fate: sono pigra 🙂

  4. Silykot ha detto:

    Che bei posti! Credo proprio che valga la pena di camminare un po’!

  5. Federico ha detto:

    Nell’ultima parte della mia vacanza, ne ho fatto un po’ anch’io… E’ inizialmente faticoso, ma tanto tanto gratificante!Dalla foto deduco che sei stato in Costiera. Mi dicono che quei percorsi siano stupendi!

  6. Virginia ha detto:

    non so per quale oscura ragione ‘sto coso mi sta dando la tua pagina in spagnolo:-S

  7. Virginia ha detto:

    oh!!! ho pensato dal titolo del post, che tu avessi avuto, come padrino, batman!sono contenta che tu abbia iniziato. la prossima estate andiamo tutti insieme per i tremila metri in alto adige!!!:-D

  8. Du ha detto:

    Ti tieni in forma! Bravo Mauro.

  9. Lilla ha detto:

    ah, però!!! complimenti!!quando ti deciderai a provare il deltaplano informami: non voglio perdermi il battesimo!!! 🙂

Rispondi

