Repliche

Tutti si lamentano perché d’estate alla televisione danno solo repliche e spezzoni di programmi di decenni fa.
Io preferisco così.
E poi, guardando quei programmi, si capisce come gran parte della tv di oggi si ispiri a quella di ieri o ne sia la copia.
 

Questa voce è stata pubblicata in Televisione. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Repliche

  1. Virginia ha detto:

    leggo, sempre leggo, fortissimamente leggo – sennò vado a spasso!:-)tivù, pussa via!

  2. Lilla ha detto:

    guardando ‘dadada’, qualche sera fa, c’era un aldo fabrizi che spiegava a delia scala che la televisione ‘conserva’ tutto e diceva proprio qualcosa tipo "quello che stiamo dicendo adesso, sicuramente un domani lo faranno rivedere e magari intitoleranno la trasmissione ‘ieri e oggi’ o …" e lì partiva la sigla di ‘dadada’ .. :)anche a me piace la tv di allora … in questi giorni ogni tanto mi capita di vedere films in bianco e nero e, anche se li conosco già, mi fa sempre piacere vederli!! 🙂

  3. Tribuno ha detto:

    Mi associo all’amica ligure: quel "Dadada" serale nel pre-prima serata fa capire quanto sia degenerata nel tempo la tv fino a diventare il nulla che oggi rappresenta. Io mi sto godendo su Canale9 in seconda serata storici film con Mario Merola =)

  4. Signora ha detto:

    quelle rare volte in cui vedo quella specie di programma dopo il TG1 della sera, mi viene da piangere… riconosco tutto e tutti e mi chiedo se eravamo davvero così :-S

Rispondi

