Aggiornamenti

Io non delego il suo domani
(Orietta Berti)
 

Fino a poco tempo fa pensavo che “ci aggiorniamo” fosse solo un mio modo di salutare gli amici. Poi mi è capitato di acquistare un televisore e dopo qualche settimana decideva lui quali canali dovevamo vedere, l’assistenza tecnica ha detto che andava “aggiornato”. Nel giro di un paio di mesi ho comprato un telefonino e dopo qualche giorno si connetteva da solo a internet, consumandomi il credito; l’assistenza tecnica ha detto che andava “aggiornato”.

Il futuro è aggiornamento!

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Aggiornamenti

  1. Signora ha detto:

    in pratica quindi, quando compri questi ultimi ritrovati della scienza e della tecnica sono già tutti vecchi che devono essere aggiornati?mah… passi per i PC, ma a me è capitato anche solo col decoder per il mio vecchio TV senza digitale terrestre :-Saggiornaci quindi! :DDD

  2. Federico ha detto:

    Per una buffa coincidenza, questo post è stato la prima cosa che ho letto dopo aver sprecato una giornata cercando di ricondurre a più miti consigli un modem che si spegneva ogni dieci minuti. Il tutto anche attraverso più o meno fortunati e efficaci "aggiornamenti".Per questo non posso che condividere il tuo lamento…

  3. Virginia ha detto:

    hai dimenticato di elencare gli aggiornamenti wsl!:-(((aggiorniamoci, è l’imperativo!:-D

  4. Lilla ha detto:

    mi raccomando: tienimi aggiornata!!! 🙂

  5. ariel ha detto:

    il futuro o i modi per fregarti(tanti)che si aggiornano di continuo????:-))corri Mau Mau!!!

Rispondi

