Primi arrivi

Oggi sono arrivate le prime due buste per il Bai Jia Bei.
La prima arriva da Genova, dove Donatella  oltre a inviare il suo pezzo di stoffa ha preparato anche un delizioso bigliettino d’auguri con parole affettuose e con una filastrocca di Rodari.
La seconda è partita da Monza, con due preziosi pezzi di stoffa che portano due immagini simbolo, un cuore e una farfalla, inviati da Ross & Dido, genitori in attesa come noi.
Da loro tante parole e un messaggio dettato da un signore che ha fatto sognare tanti di noi, da bambini e un po’ da adulti, Walt Disney: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”:
Un buon inizio!
 

Questa voce è stata pubblicata in Meme. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Primi arrivi

  1. Silykot ha detto:

    Ce l’ho fatta! Spedito!(finalmente….. Scusa il ritardo)

  2. Flavia ha detto:

    Mauro! Finalmente ho trovato il mio pezzettino di stoffa! Domani mattina spedisco tutto!!!

  3. Flavia ha detto:

    Sono alla disperata ricerca del mio pezzetto di stoffa. Ho girato quasi tutte le mercerie di Mesagne e nessuna ha della stoffa di cotone colorata. Mi manca una merceria e un negozietto di tessuti. Altrimenti devo fare un salto al mercatino del lunedì, e poi ti arriva anche il mio!

  4. Mariko ha detto:

    Domani mattina spedisco!

  5. Claudio ha detto:

    La prossima, promesso, è in partenza da Trieste 😉

  6. Kalispera ha detto:

    AHHHHH! grazie per la precisazione!Allora 25x 25 e stop!Fantastico!A lavoro…

  7. Virginia ha detto:

    meno male che hai precisato, mauro! sono con l’acqua alla gola, qui sta capitando di tutto!:-(((

  8. Mauro ha detto:

    Pare che il 25×25 già comprenda la parte di stoffa per le cuciture,per cui va bene e senza fare orli, perché i pezzi andranno cuciti assieme.

  9. Paola ha detto:

    Io sapevo che il quadrato doveva essere 25×25…. ma io conto due centimetri in più per dar modo a chi deve cucire la coperta di far combaciare il tutto…

  10. Signora ha detto:

    sembriamo proprio tante apine operose al lavoro :-))ps. mi confermate i due centimetri come dice Kali?? thank you very very… grazieeeeeeeeeeeeeee! ^_^

  11. Paola ha detto:

    Passeranno quindici giorni, te lo dico subito, tra la confezione e la spedizione….spero non sia un problema…

  12. Silykot ha detto:

    Accipicchia, mi metti ansia!!!Io ho comprato, ma ci devo lavorare!

  13. Sonja ha detto:

    Mi sto organizzando e ho già le idee chiare…. 🙂

  14. micky ha detto:

    sto cominciando a farci un pensierino…

  15. Federico ha detto:

    Sono in ritardo anche io, ma arriverò… E i pezzi di stoffa e le modalità di preparazione stanno diventando argomento di conversazioni da salotto… 🙂

  16. Kalispera ha detto:

    Sto cercando la stoffa…e le forbici…e un’idea…ma ‘sti due centimetri "oltre" li lasciamo o no?(così da lasciare "puliti" i 24×24 dopo l’assemblaggio)GASP…il progetto è laborioso, ma ce la farò!Limiti temporali?P.S.Ma come si impugnano le forbici?;-)

  17. Lilla ha detto:

    work in progress … 🙂

  18. ariel ha detto:

    ce la posso fare..:-)))

  19. Signora ha detto:

    acc… sono in ritardoooooooooooooooo :-S

Rispondi

