Basta sorrisi

Per quest’anno basta con i sorrisi.

Ne ho dati fin troppi, alcuni sprecati, certi immeritati, altri dati via con troppa leggerezza. Per fortuna ne ho una buona scorta, li tengo da parte per l’anno che sta arrivando, credo che me ne serviranno un bel po’.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Basta sorrisi

  1. Paola ha detto:

    Buon 2010… te li rinnovo, con il sorriso. Li accetti?

  2. Edoardo ha detto:

    La gente è sempre più scorbutica.

  3. Claudio ha detto:

    io ti auguro invece quest’anno nuovo ti permetta di averne di nuovi, di rimpinguare le "scorte" insomma… che sia un anno sereno e veda realizzati progetti e sogni ;)Anche se un po’ in ritardo… buon 2010 amico mio a te ed ai tuoi lettori!

  4. Fabio ha detto:

    Anch’io sono per i sorrisi a piccole dosi.Buon 2010!

  5. Ferdinando ha detto:

    Buon anno Mauro. Vedo che l’avversione ai sorrisi di circostanza trova sempre più proseliti con il nuovo decennio… Una rottura col passato… e non solo…

  6. Virginia ha detto:

    auguri mauro a te e alla maumozia!auguri che si possa continuare a dire: ho un amico caro, ho un’amica cara! auguri che un qualche dio possa intercedere con le cose, come succedeva anticamente, e rendesse bello e reale quello che per ora è solo un pensiero, un’attesa.auguri di tutto il bene possibile ad ognuno di noi.buon 2010!:-DDD

  7. ariel ha detto:

    come pensierino per l’anno nuovo mi sembra coerente…ciao!!!:-))

  8. Josef ha detto:

    A qualcuno gli si è formata una paresi per i sorrisi eccesivi….Auguroni Mauro.

  9. Du ha detto:

    Ti auguro buon anno Mauro

  10. Sonja ha detto:

    I sorrisi si rigenerano come il lievito madre e non hanno data di scadenza.E fanno tanto bene.Te ne dispenso tanti augurandoti un 2010 proprio come lo vuoi tu.Auguri!

  11. Federico ha detto:

    I sorrisi si moltiplicano, non bisogna mai lesinarli… Comunque auguri di un 2010 con tanti sorrisi, e con il sorriso più importante e atteso!

  12. Lilla ha detto:

    un vagone di sorrisi romani è in arrivoooooooooooo!!!vi auguro con tutto il cuore di avere un 2010 ricchissimo di sorrisi!!!un abbraccio a te ed alla maumozia … Sereno Anno Nuovo!

  13. Signora ha detto:

    E tienili ben d’acconto… ti serviranno sì :-)Faccio come Marco, ne aggiungo anche qualcuno dei miei e ti prego averne buona cura!Un 2010 pieno di…. tutto ciò che vuoi tu!ps. ma gli auguri ce li faremo anche personalmente 🙂

  14. salmastro ha detto:

    apri la bisaccia che te ne mando tanti, avrei voluto portarteli di persona….peccatoperò il vecchio per adesso ha superato la crisi, speriamo in un anno di salute per TUTTIe a te, inoltre un pizzico di fortuna in più….

  15. Virginia ha detto:

    mi prenoto… uno per me, grazie! ne ho davvero bisogno:-(

Rispondi

