Come un vero cantante

In auto, la mattina, da un vecchio CD emerge la voce di Patty Pravo che interpreta una canzone di Cocciante:
tu correvi cantando
sorridevi per niente
Ed è proprio quello che mi succede, a volte metto pure la mano sull’orecchio come un vero cantante.
Però mi capita pure di sorridere per strada, senza nessun motivo apparente, oppure per qualcosa, anche di insignificante.
Chissà cosa pensa chi mi vede col sorrisino ebete.
 

 
 
Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Come un vero cantante

  1. Virginia ha detto:

    e ti vorrei sentire, mentre fai patty pravo!:-DD

  2. Mauro ha detto:

    @ Federico: entrambi, sono pure un imitatore.

  3. Federico ha detto:

    Ma fai la voce di Patty Pravo o quella di Cocciante?

  4. Scaglia ha detto:

    Virginia: hai proprio ragione.Ma alla fine un sorriso scappa anche a lei.

  5. Virginia ha detto:

    fantoni e scagliarini, poveri! deve essere una bella ignorante la mia collega! come non riconoscere due " scettici blu "?

  6. Virginia ha detto:

    è vero ross, non sento una beneamata! woolf mi ha passato il testimone e sono raffreddata come un asino col cimurro!

  7. Paola ha detto:

    Io ridevo con in mano un paio di mutande in un grande magazzino… e poi sono diventata rossa.. a vedere ll sguardo che avevano le persone mentre guardavano me e le mutande…ah.. e canticchio quando sono in macchina, picchietto il volante a tempo di musica e ogni tanto mi parte il clacson… 😦

  8. Signora ha detto:

    matti sparpagliati dice la nostra prof??? ma nooo… è che applichiamo alla regola il vecchio proverbio:"canta che ti passa"!!!(sì, lo so che non funziona, ma lo sai… siamo tutti un po’ duri d’orecchio :PPP)

  9. Scaglia ha detto:

    Io e il mio compagno (di banco) facciamo a gara con i sorrisi.Lui: ne tira fuori uno molto stile "son triste ma sorrido, perchè la vita è bella";io uno più sul "proviamo a spaventare la prof con sta faccia".E non è raro poter sentire, sull’uscio della 5° A, un:-Fantoni, Scagliarini; ho visto di meglio in un circo; vi dispiace smetterla e dirci con chi sta parlando Dante nel verso 48, canto 3°?Ridi e il mondo riderà con te; piangi e piangerai da solo…

  10. Giulio ha detto:

    Dovresti sentire quanto canto quando vado in moto… Però lì c’è il casco integrale a garantirmi la privacy 🙂

  11. Virginia ha detto:

    sembriamo un branco di matti sparpagliati per l’italia!:-D

  12. ariel ha detto:

    anch’io parlo da sola.. canto e sorrido sempre per strada….e me ne frego di cio’che pensa chi mi vedee!!!;-)))

  13. Fabio ha detto:

    la gente penserá che i piccoli momenti di spensierata ilaritá esistono e riderá a sua volta!

  14. Du ha detto:

    Io a volte parlo da solo, fortunatamente qualcuno può pensare che stia parlando al cellulare con l’auricolare..

  15. Silykot ha detto:

    Oddio…. pure tu il sorrisino ebete!Sono contagiosa, sono peggio dell’influenza suina!!:-)

  16. fab ha detto:

    forse capiterà anche a lui.Domanda: sei capace ancora di sorridere quando la radio manda Giusy Ferreri?

  17. Virginia ha detto:

    parlo sempre da sola e rido anche…:-)))sei in buonissima compagnia!

  18. salmastro ha detto:

    magari sorride con te…. 🙂

  19. Signora ha detto:

    quando ho letto l’inizio del post, avevo già paura… tu, l’autoradio… insomma, lo sappiamo che sei pericoloso :PPPps. ridere fà benissimo! e chissenefrega di cosa possano pensare gli altri!

  20. Lilla ha detto:

    se sei in giro in macchina alle 8 del mattino e ti sintonizzi su radio 2 … con quei due pazzi del ruggito del coniglio … sicuramente, oltre a fare tutto quel che fai, ti fai anche delle sonore risate …non so cosa pensino del mio ridere da sola … forse che sono scema … ma chissene importa … io mi diverto un sacco!!!

Rispondi

