Omama!

Il Nobel per la pace è stato assegnato al presidente degli Stati Uniti, Obama.
Chissà se ha avuto una testimonial di eccezione come quella presente sul sito del comitato per la candidatura del signor B, dove il povero presidente è diventato “Omama”. Quasi un’esclamazione di sbigottimento; sarà mica un lapsus?
 
 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Omama!

  1. Scaglia ha detto:

    Ora capisco.

  2. Virginia ha detto:

    Muhammad Yunus è quello del premio nobel del 2006, l’economista dei piccoli prestiti. lui sta studiando per avere, da grande, il nobel come omama!.-D

  3. Mauro ha detto:

    Milton forse è il ballerino di mariadefilippi, gli altri saranno dei tronisti

  4. Scaglia ha detto:

    Preso direttamente dal sito linkato:"Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo".(Scusate il francesismo) Cazzo vuol dire?Mauro m’hai aperto un mondo: non credevo ci fosse gente adoratrice del nano malefico.

  5. Signora ha detto:

    alla data della Repubblica avevo pensato pure io… evidentemente mr B difetta pure in storia, perchè se anche andiamo a vedere la composizione parlamentare del regno… non esisteva la figura del primo ministro!!!UIDBA@Virginiasecondo me ci è… purtroppo!

  6. Virginia ha detto:

    non ho capito se il sito che hai segnalato sotto " omama " ci fa o ci è!:-D

  7. Lilla ha detto:

    senza nulla togliere ad Obama, in effetti il nobel per la pace mi pare un tantinello azzardato … PS: prima o poi troveremo un sito con ‘s.b. santo subito’ … o già c’è???

  8. Mauro ha detto:

    @ Fabio: non sei tu critico, sono loro che parlano a sproposito; 150 anni? ma la Repubblica non è nata alla fine della seconda guerra mondiale dopo un referendum?@ Du: ho pensato pure io la stessa cosa@ Ross: punta al 2010!@ Fab: ci mancava pure questa per lui!

  9. fab ha detto:

    chissà quanto gli è bruciato….(a silvio)

  10. Fabio ha detto:

    Se danno il nobel per la pace ad Obama mentri i suoi soldati sono a bombardare in giro per l’Iraq, Afghanistan etc. è normale che il signor B poi si sente giustificato a sparare cazzate (il miglior presidente in 150 anni?!?)ma quanto so’ critico?

  11. Du ha detto:

    Fossi in Obama lo prenderei come un premio di incoraggiamento, anche perchè essere il nobel per la pace di un paese in guerra è un pochino strano..

  12. Signora ha detto:

    a me l’assegnazione di questi premi me pare na’…. con tutto il rispetto per l’amico Barack!ps. comunque, pfui… scampato pericolo per noi :PPPP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...