Spider

Nei trattati di psichiatria rientra tra i sintomi di una sindrome psicotica.

Non so se si tratti di un delirio o di un’allucinazione ma io a volte sento come se una ragnatela mi stia sfiorando la testa o che un ragno ci stia camminando sopra.

 

Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Spider

  1. maria ha detto:

    Uh, penso che capiti un po’ a tutti, ma io pensavo fosse la circolazione 🙂

  2. Claudio ha detto:

    M’è scappato quasi un mesetto fa, meno male che l’ho ritrovato.In settimana passo a prenderlo 😉

  3. Fabio ha detto:

    Ma sei sicuro che non ci sia per davvero???

  4. Du ha detto:

    Non parlarmi di ragni se non vuoi farmi venire una crisi di panico!

  5. Signora ha detto:

    insomma, mi sembra che la blogosfera sia animata da uno strano fenomeno…. c’è chi sogna (???) Brunetta, chi, come me, si sente prigioniera di cerchi concentrici che si stringono ed io non riesco a passare, chi sente le zampette dei ragni…mi sa che qui ci vuole uno psichiatra… ma uno buono eh? ;-))

  6. Giulio ha detto:

    Ricorda: "Ragno porta guadagno"… (non chiedermi il perchè di questo vecchio detto perchè non lo conosco ;-))

  7. Mauro ha detto:

    @ Fab: no, no, proprio le zampette sento…

  8. fab ha detto:

    quasi un formicolio?

  9. Virginia ha detto:

    il perchè è presto detto! nell’altra vita sei stato, nell’ordine: la mummia di un faraone – quante volte abbiamo scritto post sulle tue note vendette? – un bell’albero frondoso – se non ti crescono i capelli, vanno su le foglie! – l’angolo di una casa, una caverna umida… vuoi che continui?:-DDperò a me i ragnetti sono simpatici!

  10. ariel ha detto:

    ..e’perche’ti manca….. la pelliccia!!!!;-DDD…grazie Mauro per gli auguriiiii!!!!!

Rispondi

