Fondazione M

Uno degli obiettivi della mia vita è metter su una Fondazione.
Tutti ce l’hanno, anche la maggior parte sono dedicate a illustri figure che si sono distinte nel campo delle lettere o dell’economia. Di certo, escluderei una di ispirazione politica, perché in questi ultimi tempi ci hanno pensato già D’Alema, Fini e Montezemolo. Nè tantomeno potrei essere un mecenate delle arti, perché mi mancano le necessarie risorse economiche.

Qualcosa mi inventerò.

Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Fondazione M

  1. Ferdinando ha detto:

    Bei tempi i frammenti mobili… 😀

  2. Fabio ha detto:

    Fondazione M racchiude tutto….

  3. Virginia ha detto:

    puoi sempre fare riferimento all’immagine che hai usato: fondazione m/ostri – uno in più che vuoi che succeda!:-DD

  4. maria ha detto:

    Mi piace l’idea di Edoardo. Io aderisco! (O.T. ho fatto un nuovo post sulle chiavi di ricerca…so che ti piacciono e te lo segnalo).

  5. Edoardo ha detto:

    Una fondazione di beneficenza: devolvi Mastella alle conghiglie col guscio scheggiato.

  6. Du ha detto:

    Sono a corto di idee stasera, non mi viene in mente nessun suggerimento.

  7. Lilla ha detto:

    come ti sembra ‘fondazione Maumozi’ … in onore di un’illustre figura del blog e relativa signora??? 😉

Rispondi

