Ritrovamenti

Una giornata a picco sul mare non serve a ritrovar se stessi ma a trovare gli altri.
 

Praiano vista da Vico Equense – 2009
 
Questa voce è stata pubblicata in Amici. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Ritrovamenti

  1. Lilla ha detto:

    spero che il ‘ritrovamento’ sia stato di tuo gradimento!! :))

  2. Kalispera ha detto:

    HEYYYYYYY!Sono laggiùùùùùù,mi vediiiiiiiiii!Dai scendi che si scalda il cocomeroooooooo!Ti aspettiamooooooooo!;-)))

  3. Mauro ha detto:

    @ Edoardo: adoro questi "jeux de mots"

  4. salmastro ha detto:

    parapendio parapendio…..giu e volaaaaaaa….sai che bello!!!!!

  5. Edoardo ha detto:

    Facile: io sono a picco sul fare e gli altri sono tutti sotto a fare il bagno.

  6. Delilah ha detto:

    ..e chi sei andato a trovare?dai Mauro.. diccelo pleeeease :)Gran bel picco sul mare.:) Lu

  7. Oreste ha detto:

    A ritrovare te stesso ti aiuterò io, se mi chiami e mi coinvolgi.Ma ti costerà 50 centesimi !(…e non chiedermi sconti)

  8. Fabio ha detto:

    però, non male….

  9. Virginia ha detto:

    be’, almeno ti sarai rilassato? spero di sì, con questa vista!:-))

  10. Signora ha detto:

    non servirà, però aiuta… 🙂

  11. ariel ha detto:

    …io credo ad entrambe le possibilita’….;-)))

  12. Du ha detto:

    Magari non si trova se stessi, ma la foto mi ha messo di buon umore grazie!

  13. Silykot ha detto:

    E tu hai trovato qualcuno interessante?

  14. Josef ha detto:

    O magari è utile per farsi un bagno.

Rispondi

