La conquista del trono

Ho deciso finalmente di comprare una sedia per il tavolo del computer.
Dopo anni trascorsi seduto su una sedia indonesiana, di fattura artigianale ma di una scomodità tale che mi porterò i danni alla schiena fino alla vecchiaia, una bella poltroncina made in ikea, troneggia davanti al mio pc.
 

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

8 risposte a La conquista del trono

  1. Paola ha detto:

    Occhio che la "De Pippis" ti potrebbe copiare la sedia per i "suoi troni"…. e se sei un lord… non chiedere la parcella…. 😉

  2. Delilah ha detto:

    ah! ok.. ora capisco tante cose.. 😉

  3. Virginia ha detto:

    insomma lu’, lui è lord pickwick e noi la sua accolita di amici:-))

  4. Virginia ha detto:

    comprale, sono di una comodità formidabile!

  5. Delilah ha detto:

    ..io invece quando clikko il potatile.. seduta sul divano!@Virginia e Mauro, mi date taaanto l’idea di blasonati ;D

  6. Mauro ha detto:

    @ Virginia: adoro quella sedia di Philippe Starck!!! stavo per comprarle per il tavolo da pranzo

  7. Giulio ha detto:

    Anche per mia figlia questa sera ho appena montato una poltroncina comprata all’Ikea 😉

Rispondi

