Stare senza indumenti da lavoro

A volte basta un accento per modificare il corso delle cose.
In un momento di crisi generale delle aziende ce n’è una in cui una stravagante iniziativa pare abbia contribuito a rilanciare la produttività e salvarla dal fallimento.
Chissà quanti avrebbero il coraggio di mettersi a nudo pur di salvare il proprio posto di lavoro e quello dei colleghi.
 

Technorati Tag: ,,
Questa voce è stata pubblicata in Società. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Stare senza indumenti da lavoro

  1. Virginia ha detto:

    sto cercando di immaginare la scena nella mia scuola e, soprattutto, sto cercando di visulizzare il dirigente scolastico e quello amministrativo. sono sicura che manterrebbero i calzini:-DD

  2. Edoardo ha detto:

    W Full Monty all’italiana.

  3. Claudio ha detto:

    Come Giulio anch’io sono un naturista da sempre (vivo a Trieste) ed il naturismo ti insegna tra le altre cose, a vivere in armonia con il proprio corpo e vicino a quello degli altri quindi… beata l’ora facessero una proposta del genere. Ma siamo un paese un po’ troppo bigotto perchè ciò accada, qui i naturisti sono legalmente fuorilegge (non essendo mai stata approvata una legge sul tema) quindi non credo sarà una futura moda anche nostrana… peccato!? 😀

  4. Giulio ha detto:

    Ho passato varie estati in un campeggio naturista in Croazia, quindi non credo che avrei grossi problemi… Piuttosto mi domando se effettivamente possa avere una qualche minima utilità. Sicuramente ci sarebbe molto da ridere 😉

  5. Kalispera ha detto:

    Vediamo…se avessi vent’anni,se fossi circondata da colleghi educati e piacevoli,se tra le colleghe non ci fossero estremi (tipo la stabellissima e la bruttina) e neppure tra i colleghi,se fossi alla canna del gas…ecco..con tutti questi "se"………MANCO MORTA!

  6. Signora ha detto:

    la cosa che mi dà da pensare è il reale motivo della crisi della società… perchè se è bastato così ‘poco’ per risollevare le sue sorti, mi pare assurdo fosse sull’orlo del fallimento.

  7. Du ha detto:

    Mah detto così la mia risposta è mai e poi mai.. Ma chissà trovandosi in casi veramente disperati..

  8. Lilla ha detto:

    uah … uah … uah …mi viene da ridere solo al pensiero di una trovata del genere applicata nel mio ambiente di lavoro!!! a parte qualche ‘ventitreenne che non avrebbe problemi a dare il buon esempio’ … per il resto staremmo tutti piegati in due … un pò per la vergogna e un pò per il gran ridere … secondo me, non lavorerebbe nessuno!!PS: la mia autostima si ritroverebbe sotto la suola delle scarpe!!! :S

Rispondi

