Uno sbadauto

Può aver bisogno di leggere le istruzioni per sostituire una lampadina dei fari.
Può chiedersi perché il climatizzatore non funziona se non si preme il pulsante.
Può dimenticare di fare il cambio dell’olio finché non diventa di consistenza solida.
Può dimenticare per quasi tre anni di rinnovare la patente scaduta.
Può dimenticare per settimane di pagare la rata dell’assicurazione.
Ma non può scambiare la scatola del telepass per un telepass.
Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Uno sbadauto

  1. maria ha detto:

    Io potrei.

  2. ficatigna ha detto:

    Mi ci ritrovo molto!!grazie per esser passato da me, fallo pure quando vuoi!(e buone ferie…)

  3. Fabio ha detto:

    … può capitare…. specialmente se si hanno più macchine ed un solo telepass!

  4. Lilla ha detto:

    uhmmm … a stò giro … ‘telepasso’ … (ho una reputazione da difendere) … :S

  5. Andre ha detto:

    In questo periodo io potrei fare di molto peggio.

  6. salmastro ha detto:

    …………….:-D

  7. salmastro ha detto:

    almeno avrai una bella foto ricordo………

  8. Edoardo ha detto:

    L’ultima non passa.

  9. fab ha detto:

    probabilmente non c’è feeling tra "lo sbadauto" e l’auto…non è grave

  10. Delilah ha detto:

    ..ma a te ti frega qualcosa dell’autoo l’apprezzi solo in quanto ti (forse) porta a destinazione?.. si, con te la 4 ruote non c’azzecca proprio..;)

  11. Paola ha detto:

    Mi scuserai, ma non posso non leggerti e questa volta non sorridere… :-)))

  12. Signora ha detto:

    uso improprio di blog altrui:@FedericoE mi raccomando, se tu dovessi ripensarci, fa’ che Mauro tenga la radio spenta…. si sa mai, visti i suoi precedenti…

  13. Signora ha detto:

    oh mamma!… ma se pure io – che sono notevolmente imbranata con gli aggeggi tecnologici – l’ho installato bene alla prima… ;-))

  14. Federico ha detto:

    cioè… vuoi dire che hai tentato di attaccare la scatola del telepass al vetro?Mauro, non ti offendere se dovessi non accettare un passaggio in auto da te…

  15. Virginia ha detto:

    gesù, gesù, fagli la grazia!

  16. Fabio ha detto:

    e invece ho la sensazione che tutto è possibile! ahah!

  17. Josef ha detto:

    Dolore….

Rispondi

