Ritardi

Le varie incombenze di quest’anno hanno comportato un notevole ritardo nell’apertura della stagione balneare.

Oggi, con un bagno nelle acque gelide di capo Miseno, è ufficialmente aperta.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Ritardi

  1. Ferdinando ha detto:

    E pensare che ci abito, sono a due passi… Quando sono giù a Napoli…

  2. fab ha detto:

    …solo se la temperatura dell’acqua arriva a 28 gradi….per me prima è puro suicidio

  3. Federico ha detto:

    Certo che non è bello farmi leggere queste cose, a me che abito al centro della padania…

  4. Virginia ha detto:

    la vargas è strepitosa!

  5. Virginia ha detto:

    su quali parole dobbiamo confrontarci?

  6. Virginia ha detto:

    tu sei matto!però il mare di questa stagione è meraviglioso e il pantano delle mie parti che vuole spacciarsi per spiaggia, sembrava i caraibi, ieri. forse domenica posso provarci:-S

  7. maria ha detto:

    Ma…brrrrrrrrrrrrrrrrr

  8. Edoardo ha detto:

    La gente in mare è troppa. Così a Venezia sale l’acqua. Non va bene.

  9. Fabio ha detto:

    io aspetteró ferragosto, ma la temperatura non c´entra…sigh!

  10. Josef ha detto:

    Credo che mi accontenterò della doccia, almeno per un pò di tempo.

  11. Signora ha detto:

    allora sono io la coraggiosa scriteriata che in quel di Nizza ha fatto il bagno il 13 aprile?? ps. ed ho battuto il mio record personale che fissava la data del primo bagno al 22 aprile …

  12. Umberto ha detto:

    ah bello bello, io pure di solito lo scrivo sul blog quando inizia la (mia) stagione estiva, con molto ritardo oggi poteva iniziare, ma ho rimandato tutto di una settimana, era un’importante giornata di sport dalle mie parti… buon per te bravo! hai fatto bene!

  13. Lilla ha detto:

    vero che l’acqua fredda tonifica ma … un bagno "gelido" … non ce la farei mai!!! :Sin compenso … mi accontenterei di prendere un pò di tintarella!!! 😉

  14. Oreste ha detto:

    Beato te. Anch’io spero di andare presto a mare. Forse quest’anno, per la prima volta dopo 17 anni, riuscirò a regalarmi una tre giorni da solo con mia moglie. Speriamo che non sia l’occasione per fare il quarto (figlio).

  15. Du ha detto:

    Io non ce l’ho fatta a fare il bagno troppo fredda l’acqua.

Rispondi

