Diossine

per saperne di più, in real-time

Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Diossine

  1. Federico ha detto:

    Sono arrivato tardi, ma credo sia meglio così…

  2. Edoardo ha detto:

    Prosperano nella corteccia.

  3. Virginia ha detto:

    non si vede. e poi a me la bufala non piace:-Dcomunque a volte mi chiedo se sia il caso di ignorare bellamente o passare la vita a costernarsi altrettanto bellamente!:-((((

  4. Claudio ha detto:

    niente audio.. :-S

  5. ariel ha detto:

    …………:-((

  6. Signora ha detto:

    apro il video ma non ho audio e vedo solo un enorme diapositiva… sarà meglio che come dice Fab lo faccia tu il sunto 🙂

  7. Giulio ha detto:

    Ecco, così mi passa anche la voglia di mangiare la mozzarella di bufala che mi piace tanto… 😦

  8. Lilla ha detto:

    uhmmm … non riesco a vedere il video … 😦

  9. fab ha detto:

    nel mio paese siamo stati avvelenati per anni dall acqua detta dagli enti potabile contenente però le sostanze chimiche della mega discarica abusiva di bussi , dichiarata oggi disastro europeo . Non sono riuscita ad aprire il collegamento che hai proposto, credo per la mia connessione lentissima . Faresti un sunto di quanto è stato detto nel convegno ?

  10. Du ha detto:

    Interessante..

Rispondi

