I casi sono due

In una maniera molto sintetica per spiegare le attività che svolgo, il mio lavoro è dare numeri. Buona parte della giornata la trascorro a gestire numeri, leggerli, studiarli, valutarli, trascriverli. Ultimamente devo aver abusato un po’ troppo perché questa notte l’ho passata quasi sveglio con una serie di numeri su tabulati excel che mi scorrevano davanti agli occhi in una sequenza infinita.

In casi sono due, o il polpettone a cena mi ha fatto male o ho bisogno di una vacanza.

Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

17 risposte a I casi sono due

  1. maria ha detto:

    A me capitava con i videogiochi in 3D. Dannosissimi! 🙂

  2. Virginia ha detto:

    mi associo alla richiesta di lilla, dovessero avanzarti due numeri…:-))

  3. ariel ha detto:

    ..la secondaa!!dai vieni su daiii!!!:-DDD

  4. gioia ha detto:

    Geniale riduci una sequenza infinita a due casi! Sei il genio della sintesi se pensi che in un calcolo combinatorio di soli 5 numeri puoi avere 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e 1 cinquina…………….. mi dovrai dare una mano perchè a me capita l’inverso 😉 (forse cucino male il polpettone)

  5. Sorriso Sereno ha detto:

    Si ma… il polpettone avrà gradito?Eh!! C’è da chiederselo, sai?….. SoSe ;)))).

  6. Claudio ha detto:

    Magari il polpettone a cena ti ha fatto male e hai bisogno di una vacanza, no?!? 😀

  7. Fabio ha detto:

    sai Mauro, io avrei bisogno di una vacanza al mese!

  8. Kalispera ha detto:

    Anch’io assolvo il polpettone.Sono col braccio alzato, insieme a chi mi ha precedeta nel commento, per votare a favore della vacanza!VA-CAN-ZA!VA-CAN-ZA!VA-CAN-ZA!Olè!Ciao e buon fine settimana…di vacanza!

  9. fab ha detto:

    meglio andare in vacanza!

  10. Oreste ha detto:

    La vacanza mi sembra un’ottima idea….

  11. Giulio ha detto:

    Già che ci sei, non è che ci daresti dei buoni numeri da giocare al lotto? 🙂

  12. Federico ha detto:

    Càpita, càpita… Certo che avere davanti agli occhi un tabulato excel… Fosse stato almeno un powerpoint… Io ti consiglio una vacanza, ma vegetariana!

  13. Edoardo ha detto:

    Non hai sognato il mago dei Numeri?

  14. Mariko ha detto:

    Come ti capisco, come ti capisco!Numeri dappertutto, meno male che puoi riconsolarti con il polpettone fatto con le manine sante della Maumozia!

  15. Josef ha detto:

    Sarà stato il polpettone, però sarai sicuramente più contento se ti dico che è meglio se ti prendi una vacanza.

  16. Lilla ha detto:

    se il polpettone lo ha cucinato la maumozia … sono sicura che era buonissimo … perciò: hai sicuramente bisogno di una vacanza!!! :)PS: dimenticavo, qualora ti avanzassero sei numeri da giocare al superenalotto, ricordati di me!!!

  17. Fabio ha detto:

    di polpettone non ce n’è mai abbastanza. idem per le vacanze. alzo la paletta per le vacanze!

Rispondi

