Almanacco del giorno

Oggi 15 gennaio, la Chiesa festeggia San Mauro Abate.
E io con lei.
 
Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Almanacco del giorno

  1. Virginia ha detto:

    e va bè dai, un altro augurio non guasta mai!

  2. Kalispera ha detto:

    AUGURIIIIIIIIIIIII!

  3. Federico ha detto:

    Oggi, 17 gennaio, è Sant’Antonio Abate… Ma io ci ho avuto il virus, e gli auguri te li faccio lo stesso adesso!

  4. Fabio ha detto:

    auguri anche da parte mia… spero tu non abbia commesso peccati gravi il giorno in cui si festeggiava il tuo omonimo santificato… :p

  5. Josef ha detto:

    Auguri ritardatari….

  6. Fabio ha detto:

    Auguri San Mauro!

  7. Signora ha detto:

    meno male che Nicola pensa anche a noi! Grazie!

  8. Robba ha detto:

    cavoli, tanto auguri… quindi mi devi pagare da bere, giusto????

  9. Mariko ha detto:

    Meno male che sono ancora le 23.31…A U G U R I

  10. Nicola ha detto:

    Buon onomastico e un buon non-onomastico a tutti gli altri!!

  11. Du ha detto:

    Buon onomastico Mauro.

  12. Fabio ha detto:

    una tirata di orecchie…è il modo di fare gli auguri di onomastico dalle mie parti.

  13. Donatella ha detto:

    Posso ripetermi? Buon onomastico :-))

  14. maria ha detto:

    Augurissimi!!!!!

  15. Antonella ha detto:

    auguri…

  16. Andre ha detto:

    E io allora ti faccio gli auguri!

  17. Giulio ha detto:

    Auguri!

  18. Umberto ha detto:

    Buon onomastico

  19. salmastro ha detto:

    auguri

  20. ariel ha detto:

    …..secondo me ti confondi con il 6…cmq augurii!!:))

  21. Paola ha detto:

    Auguri!

  22. Lilla ha detto:

    e noi con te … ;)Buon Onomastico!!!

  23. Signora ha detto:

    Ho un calendario malesiano, senza santi… comunque Auguri!

Rispondi

