L’evento della settimana ma non è il Natale

Tenetevi pronti.
 
E’ gradito un cortese cenno di adesione
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

31 risposte a L’evento della settimana ma non è il Natale

  1. Federico ha detto:

    Come temevo, non riuscirò a sottrarmi all’abbraccio soffocante dei parenti… Tu sai meglio di me quanto può essere mortale un clan di parenti campani, specie sotto le feste.Il mio ruolino di marcia di partecipante ai Bar Camp-de’ noantri sta peggiorando…Vi seguirò con nostalgia e desiderio (soprattutto per la pizza di Starita). Un abbraccio circolare a tutti quanti.

  2. donnarock ha detto:

    penso di venire, forse ho qualche impegno a prima mattina ma magari vi raggiungo. Dove, come, quando posso informarmi per itinerario e orari? :DCiao Mauro

  3. Michele ha detto:

    Locandina favolosa.Complimenti, hai un futuro da pizzaiolo solo con questa immagine.Mi dicessero che non è il tuo mestiere, la pizza la mangerei lo stesso !Divertitevi al camp !

  4. Federico ha detto:

    Un’immagine sconvolgente nella sua bellezza… Farò del mio meglio, ma non garantisco!

  5. Donatella ha detto:

    anche io odio la tombola… da buona napoletana 🙂

  6. Tribuno ha detto:

    E vabè, allora si può fare una tornata di Mercante in Fiera.Mauro, come fai ad odiare la tombola? Sei l’unico napoletano che direbbe questa cosa! =)

  7. Lilla ha detto:

    purtroppo non sono uscita a comprare il biglietto del treno… sob …come ti ho già detto, mr. lillo lavora tra natale e capodanno … per questo siamo scesi giù i primi di dicembre … intile dirti che … invece della pizza che mangerei volentieri … mi sto mangiando le mani!!!

  8. Umberto ha detto:

    vi date da fare, vi divertite proprio

  9. Mauro ha detto:

    @ Tribuno: io odio la tombola!

  10. Mariko ha detto:

    Mi piacerebbe molto essere dei vostri, ma il giorno prima è il MIO COMPLEANNO e ho una quindicina di persone a casa…Fatevi bastare mia sorella (quella vera).Ciao

  11. Tribuno ha detto:

    Io proporrei anche una tombolata post-pizza a casa di Mauro.

  12. Fabio ha detto:

    volevo partecipare, ma imprevisti economici hanno limitato il budget prefissato per questo mese… però mi riservo svolte dell’ultimo secondo

  13. Tribuno ha detto:

    Quando vedo la pizza mi si annebbia il cervello…interessante, è possibile avere notizie più dettagliate sull’evento?

  14. salmastro ha detto:

    ahiaiaiai…..son reperibile dal 26.12 al 07.01con il cuore sarò con voi

  15. nocciolina ha detto:

    dai, che forse ce la faccio anche io!!!tienimi aggiornata :-))

  16. Donatella ha detto:

    Fantastica locandina! Ovviamente ci sono! 😉

  17. marilù ha detto:

    Oddio ti sei messo a fare pizze!Non ti bastava essere Bar-Man

  18. Du ha detto:

    Non ce la farò a venire ma mi vi saluterò tutti telepaticamente.

  19. Giulio ha detto:

    Verrei volentieri ma proprio ora il Signor Sulu mi dice che si è guastato il teletrasporto… :-)Buon divertimento!

  20. Josef ha detto:

    Pizza Maumozio…. specialità di un altro pianeta.

  21. Signora ha detto:

    sarò con voi… con il pensiero :-((

  22. ariel ha detto:

    …ahhhhh…la pizza!!!;)))

  23. Andre ha detto:

    In piene feste. Niente male.

  24. Virginia ha detto:

    ma guardatelo!

  25. Claudio ha detto:

    Non è giusto uffa, tutte le "convenscion" sono al centro-sud uffa… :-)Toccherà traslocare un weekend o l’altro…

  26. Lilla ha detto:

    ti dona il cappello da cuoco!!! 🙂

  27. maria ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

  28. Fabio ha detto:

    cibo su cibo: non mi sembra una cattiva idea.

  29. Edoardo ha detto:

    Pizza, anema & core.

  30. clelia ha detto:

    Il cappello da cuoco ti sta a pennello. Quanto alla pizza, da sola basta a far venire l’acquolina…anche dopo il baccalà fritto, capitone e struffoli della settimana a venire. Gnam gnam!

  31. ha detto:

    chi ssi sapuritu:-)

Rispondi

