Agenzia di ri-collocamento

Sembrava fosse scomparsa la particella di sodio che per anni ci ha tormentato nelle pubblicità dell’acqua.
E invece l’ho scoperta.
Si è riciclata, come un qualunque ex-partecipante di reality show, prestandosi a fare la vocina dei bottoni che saltano dopo le abbuffate natalizie, nella pubblicità di un pandoro.
 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Agenzia di ri-collocamento

  1. FILIPPO ha detto:

    in effetti non è più in televisione ma è stata messa su tutte le bottiglie in plastica. Si trova in rilievo nella parte alta e la prima impressione è di un difetto della plastica.

  2. Fabio ha detto:

    non ne ero stato messo al corrente

  3. Virginia ha detto:

    con quella faccia può fare ciò che vuole!

  4. Claudio ha detto:

    Ultimamente giro alla larga da certi oggetti di perdizione… 😉

  5. Mauro ha detto:

    oh donatella, io l’ho sentita l’altro giorno proprio alla radio !

  6. Giulio ha detto:

    Non l’ho ancora vista… forse anche perchè la TV questa settimana l’ho accesa solo lunedì per guardare il nuovo telefilm su Merlino

  7. Signora ha detto:

    questa me la sono persa anche io. Sarà che tengo la tv spenta?

  8. Kalispera ha detto:

    Acc!L’ho persa!Sono distratta!Scatta la caccia alla particella!Ci vediamo tutti su you tube!;-))

  9. Donatella ha detto:

    ma è già dall’anno scorso almeno che c’è quella pubblicità lì… e non solo in quella usano la voce della particella. Sarà che io ascoltando la radio ci faccio più caso alle voci 🙂

  10. Lilla ha detto:

    ma va??? devo farci caso …

  11. Umberto ha detto:

    devo scovare questa pubblicità

  12. Du ha detto:

    Povera particella la crisi ha colpito anche lei! Deve fare il doppio lavoro per sopravvivere e fortuna che è sola!

  13. Edoardo ha detto:

    La particelle hanno a che fare con la massa: un riciclaggio oculato.

  14. ariel ha detto:

    mi son persa questa chicca!!:))

Rispondi

