Luoghi delle inutili parole

Ho parlato ad Asti.

Ho parlato a Bologna.

Ho parlato ad Avellino.

Ma preferisco sempre parlare a Vanvera.

cartell2

Questa voce è stata pubblicata in Città. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Luoghi delle inutili parole

  1. maria ha detto:

    A Vanvera non c’è mai pericolo di essere fraintesi.

  2. ha detto:

    uomo di panza dovresti essere….

  3. clelia ha detto:

    Come sempre, dalla tua parte.
    Parlare a vanvera è ciò che adoro fare di più.
    Anche perchè così ho qualcosa da dire anch’io!

  4. Nicola ha detto:

    Per me Vanvera è anche capitale.

  5. Lilla ha detto:

    un pò d’acqua??? avrai la lingua asciutta!! 😉

  6. salmastro ha detto:

    e ti pagano anche…

  7. Edoardo ha detto:

    A Vanvera, dove si parla tanto e non ci si incontra mai… Chissà che bollette pazzesche!

  8. Fabio ha detto:

    a vanvara??smetti subito ed inizia a parlare a segno!io ultimamente cerco sempre meno di sprecare fiato in discorsi inutili: e la nuova cura anti-stress

  9. Fabio ha detto:

    non esiste altro luogo in cui mi senta così a mio agio

  10. Paolo ha detto:

    miiiiiii quanto parli !

  11. Virginia ha detto:

    povera lingua, tutta sudata!

  12. ariel ha detto:

    …a volvera volevi dire..!!!(omiodio che battutaaaa|!!!!!!!)))

Rispondi

