Tutti ce l’hanno

Anche io ho il mio profilo su Facebook.
Ogni tanto mi si aggiunge qualche amico, spesso qualcuno che non conosco affatto, magari servo ad arricchire l’elenco, così, perché in fondo è sempre una questione di dimensioni.
Dice che lì si ritrovano vecchi amici, conoscenti, compagni di scuola, colleghi, tutta gente che abbiamo perso di vista. Io non ci ho incontrato nessuno, non è che ne abbia cercati però. Evidentemente se non ho più rapporti con loro è perché non abbiamo più nulla in comune, tranne che i ricordi di qualche tempo trascorso assieme, per piacere o per costrizione.
Io sono qui.
profilo profilo del Maumozio

 

Technorati Tag: ,

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Tutti ce l’hanno

  1. Martina ha detto:

    io nn accetto nessuno invito su nessuna comunità ne su facebook ne su hi 5
    non ne ho voglia quindi neppure tempo.
    Se per caso mi siedo qui 5 minuti vado a leggermi qualche aggiornamento e poi leggo
    qua e là per aggiornarmi…
    però…
    questo profilo del Maumozio è troppo bello!
    davvero!
    smak

  2. David ha detto:

    pragmatico

  3. Tribuno ha detto:

    Un blog basta e avanza per me.

  4. salmastro ha detto:

    mi sono iscritto …..ma………boh….

  5. Matteo ha detto:

    io lo uso per mantenere i contatti con altri blogger o gente non proprio comodissima, e per seguire eventi e gruppi a me affini. Poche cazzate dentro, applicazioni il minimo indispensabile e via. Altrimenti diventa la solita pacchianata in cui perdi ore e produttività. Son noioso vero? Lo so!

  6. Michele ha detto:

    Io c’ho trovato una compagna delle elementari che non vedevo da più di un decennio, e tre persone (un ragazzo e due ragazze) conosciuti a zonzo o in discoteca negli ultimi anni. Il fatto è che rimangono profili elettronici: tu aggiungi l’amicizia e poi resta tutto come prima…
     
    Però che nostalgia 😉
    Mo’ lo chiudo…

  7. Giulio ha detto:

    Anch’io mi sono fatto da poco l’account su Facebook… e naturalmente in ufficio subito ci hanno segato l’account (era pratica la chat). In linea di massima lo trovo utile per raccogliere gli aggiornamenti che faccio sul blog, su twitter e su flickr e per gestire qualche ritrovo. Per il resto non faccio quasi mai test o altre cazzate…

  8. Alberto ha detto:

    Alla fine ci si rende conto che si tratta di un mucchio di volti in posa e test idioti

  9. Lilla ha detto:

    la stessa persona che mi ha "iniziata" a WLS … mi ha "iniziata" a Facebook … ma, mi ricordo di averlo solo quando mi arriva la notifica di qualcuno che mi ha lasciato un messaggio … :S

  10. Federico ha detto:

    Ma è il tuo profilo migliore?

  11. Josef ha detto:

    Io ho paura di aprire un profilo su facebook, potrei causare dolore o ilarità (a seconda del caso).

  12. Fabio ha detto:

    potere della rete che ci rende tutti amici anche quando non ci conosciamo per niente.
    io per esempio leggo già da un po’  questo blog (via JosefK) e butto l’occhio alle foto. finora non ho mai lasciato traccia. concordo che spesso ci sia questa malsana voglia di "fare numero" nell’elenco amici.
    che ci sia questa vaolontà lo trovo preoccupante…ma insomma, a che serve tenere aperto un blog?

  13. Du ha detto:

    Avrò si e no dieci amici in tutto su facebook..A dire il vero non credo di arrivare a dieci.

  14. ha detto:

    mah…l’ho aperto anch’io per far contenta la mia amica/figlioccia Rossella…e li come puoi ben immaginare ho incontrato mezzo msn…^^ …
    mi è anche capitato di essere aggiunta anche da una perfetta sconosciuta che ancora mi deve spiegare chi come e quando l’ho conosciuta visto che ne la faccia ne il nome mi dicono assolutamente nulla…
     
    ad ogni modo avere troppi profili è dispersivo,tra l’altro a parte splinder non ho ancora trovato nessuna piattaforma che desse la possibilità di giocare con il blog come faccio con questo..immagini..musica..possibilità di personalizzare al massimo con pochissimo lavoro visto che i moduli sono già bell’e pronti…-
     
     
    p.s…la mail sta facendo il giro del web…aspetto ancora la risposta da Roma e dal Gabibbo…tieni le dita incrociate:-)

  15. Fabio ha detto:

    a me mi arrivano dei gran inviti a creare un facebook… ma io sono un pò un lessoe gestire già più di un blog o roba del genere mi mette ansiadopo dovrei stare più al pc? non sia mai…al pc ci sto solo per guardare i filmora sono impegnato con i telefilm de L’Ispettore Barnaby!

Rispondi

