Monoscopio

LE TRASMISSIONI
RIPRENDERANNO
IL PIU’ PRESTO POSSIBILE
 
 
forse….
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Monoscopio

  1. Virginia ha detto:

    tutt’al più nullasc0pi0… ti h0 aggiunt0 un c0mment0 che 17 mi fa specie;-)

  2. Josef ha detto:

    Forse? Mmm…. Hai vinto al superenalotto?

  3. Nicola ha detto:

    Troppi strappazzi. La vita da tuor ha rovinato gente come John Bon Jovi, Bruce Springsteen, Pupo e Mino Reitano.

  4. Fabio ha detto:

    ci vorrebbe il sottofondo dello storico INTERVALLO…

  5. Claudio ha detto:

    Non hai ancora tre televisioni, una decina di giornali, non hai l’elicottero e non sei ancora diventato presidente del Consiglio quindi… guai a  te se appendi le dita al  chiodo!?!? 😉

  6. Ferdinando ha detto:

    Si ritira a vita privata perché ha vissuto troppo col Bar Caruggi :p

  7. maria ha detto:

    facce sapè!

  8. Fabio ha detto:

    dove stai girando?

  9. Giulio ha detto:

    Come sarebbe a dire forse… ???

  10. Lilla ha detto:

    non correreeeeeee … ho le gambe corte …
    tu sei troppo avanti … ed io non riesco a starti dietroooooooo … 🙂

  11. Signora ha detto:

    No, non è stato l’aereo, ma di sicuro la fatica di aver letto tutto il mio post ;-))

  12. Mauro ha detto:

    Nessun virus, nessuna alice, nessun aereo, nessun pagamento
    e nessun commento.
    Sono troppo avanti, io.

  13. marilù ha detto:

    E’ una scusa per non pubblicare le foto del Bar-Caruggi?

  14. Michele ha detto:

    Dev’essere un virus.
    Io sono appena tornato…

  15. ha detto:

    colpa di alice?

  16. Donatella ha detto:

    Il viaggio aereo ti ha distrutto così tanto?

  17. Du ha detto:

    Il forse mi sta facendo preoccupare un pochino.

  18. Paolo ha detto:

    cosa non hai pagato?

Rispondi

