Sono tra di noi

I blog-fannulloni,
non scrivono più di un post a settimana,
non visitano più di due blog al giorno,
non lasciano commenti sui post,
non navigano in rete alla ricerca di nuovi spunti,
non verificano la loro posizione nelle classifiche,
non si iscrivono ai feed,
ma soprattutto fanno troppe vacanze.
Sarebbe il caso di applicare anche qui la circolare Brunetta?

ombrellone 

Technorati Tag: ,,
Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Sono tra di noi

  1. Ferdinando ha detto:

    Sono d’accordo con te :p

  2. Giulio ha detto:

    Non mi sento assolutamente chiamato in causa: dopo una settimana di vacanze forzate (chiudevano l’ufficio) senza il PC, ora sto alacremente leggendo tutti i post che mi sono perso (e google reader mi dice che ne ho ancora 55). Per i commenti però fatemi lo sconto 😉

  3. Tribuno ha detto:

    La vita da blogger è facoltativa. E’ giusto che non ci siano scadenze, altrimenti diventa un altro impegno quotidiano.

  4. Fabio ha detto:

    io sono al 50%… non fare la spia!ciao ciao

  5. Daniele ha detto:

    Ma va là che è estate!

  6. Andre ha detto:

    Io sarei colpito in pieno dalla circolare.

  7. Virginia ha detto:

    ma insomma, manco ti dai la pena di passare per i saluti, tsè!

  8. Michele ha detto:

    Io timbro sempre prima di connettermi ad internet…
     
    Sono tornato !

  9. maria ha detto:

    Ma no, lasciamo almeno i blogger liberi di oziare…

  10. ha detto:

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  11. Enri ha detto:

    Oddio, io posto una volta al mese, ma passo 30 giorni a che postare con meticolosissima preparazione. Dovrei licenziarmi, lo so, ma non voglio essere discriminata solo per essere poco dotata.
    in compenso cucino tutti i giorni, semmai vi invito a pranzo a turno…
    Vorrei comunque rivedere il contratto circa il salario, per quanto mi riguarda ancora nun ho visto na lira.

  12. Claudio ha detto:

    Nel senso di partire con un concorso di vignette?!? :-DBuon ferragosto 😉

  13. Virginia ha detto:

    ma tu latiti…
    buon ferragosto, brother

  14. salmastro ha detto:

    e se chiudo gli occhi davanti al computer ….è pennichella da licenziamento..-
    o colpo di sonno da troppo lavoro?

  15. marilù ha detto:

    In qualcosa tra quello che hai scritto mi riconosco in pieno.
    Ebbene si, sono fannullona ma non pentita.
    Mi volete totturare?
     

  16. Donatella ha detto:

    Se questi sono i parametri, sono più che blog-fannullona. Forse un modo per compensare l’iper-attività al di fuori della blogosfera 🙂

  17. Federico ha detto:

    In effetti mi sento un po’ blog-fannullone, in questi giorni… Però ho fatto un post lungo lungo e dopo lo carico… Comunque, smentisco che la mia scarsa presenza sia dovuta a troppe vacanze… Ma non è che tu sei un po’ invidioso di chi va in vacanza, a partire da tua moglie?

  18. Oreste ha detto:

    Ma dai……
     
    l’estate è il momento del sole, del mare, della montagna, della vita all’aria aperta, del tempo libero da passare con le persone care.
     
    Quando si ritornerà tutti in città al lavoro, le cose miglioreranno e poi toccheremo il culmine quando a novembre inizieranno quelle giornate uggiose di pioggia, in cui non puoi che startene a casa.
     
    Allora anche per un iperhobbysta come me, dopo un lavoretto dentro casa (le mogli sono sempre in agguato con le loro richieste), due arpeggi di chitarra, un giro di banjo, qualche pagina di lettura, arriva il momento per nuove entusiasmanti conoscenze ed esperienze sul blog.
     
    "E’ il Ciclo della Vita", direbbe Re Mufasa…. 

  19. Virginia ha detto:

    faccio quel che posso e come posso… resistere resistere resistere

  20. Josef ha detto:

    Mi porto avanti col lavoro, mi licenzio.

  21. Paolo ha detto:

    Brunetta non so cosa ne penserebbe
    Credo dovrebbero esserci le attenuanti del caso tipo mancanza di tempo, ispirazione etc etc
    io sono un semifannullone !
    @Nicola: non discriminarmi altrimenti salto il cambio al presidio :-))))

  22. Lilla ha detto:

    che vuoi farci?? così va il mondo!!vogliamo parlare di quelli che non scrivono post per mesi e che non lasciano mai un segno del loro passaggio, dopo che ti hanno rotto l’anima per giorni e giorni con continue richieste di "amicizia"?!?!?!li possiamo torturare?!?!?! 😉

  23. Edoardo ha detto:

    Mon dieu!
    Pensavo fossero i vecchi.

  24. MARY ha detto:

    Mammamia…dici davvero?? Pensa che scrivo almeno tre post al giorno..saluto gli amici
    e commento nei loro blog. ma se nn ho tempo causa lavoro, mi dedico solo ai loro blog..
    Insomma tu credi che esistono persone del genere??
    Ciao  Mary

  25. Nicola ha detto:

    Si credono superiori perché hanno altro da fare o occupano il tempo senza usare il web, se non passano almeno 20 minuti al giorno attaccati al pc non hanno il tempo neanche per lavarsi. Magari lo fanno solo per le donne nude. Dovrebbero inventare dei siti solo per loro perché mi vergogno di navigarci insieme. Discriminiamoli!!!!
    eheheheh

Rispondi

