Quando la moglie è in vacanza

 
Ci si ritrova a chiedersi com’è che abbia più ferie di te.

mfucsiamgreenmorange                         

Technorati Tag: ,,,

Questa voce è stata pubblicata in Vacanze. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Quando la moglie è in vacanza

  1. Virginia ha detto:

    lo sai, sono una privilegiata

  2. Tribuno ha detto:

    Perchè guadagna meno?
    Se non è così, allora ti rimando al commento di Claudio Chit.

  3. Assistenza & Curiosità ha detto:

    bella risposta, ormai le donne sono privilegiate 😀 ahuahuauha
     
    Un abbraccio e un saluto dalla Calabria sperando che il caldo sole di questo Agosto inoltrato possa riscaldare il tuo cuore e alleviare i tuoi perchè ;-D
     
    Arte nel Mediterraneo

  4. Claudio ha detto:

    Non te le fare certe domande, potrebbero non piacerti molto le risposte!? 😀

  5. Fabio ha detto:

    tra moglie e marito non metto il dito…
    anche perchè in questo caso significherebbe affondare il dito nella piaga, che a volte è peggio del coltello..

  6. salmastro ha detto:

    e ti ritrovi a fare il sarchiapone sul divano

  7. maria ha detto:

    Le mie ferie non sono pagate. Ti consola? 🙂

  8. Signora ha detto:

    Sarà… ma un tempo non ne avevo certo di più del marito… e ora.. beh non so con chi fare il confronto 🙂

  9. Antonella ha detto:

    arcani fattori governano il mondo… indecisa tra qui e lì, alla fine t’ho risposto di là…. ciao… :))

  10. Giovanna ha detto:

    so napoletana doc……nelle foto ci sono io e delle amiche blogger in visita nella mia citta ho fatto da cicerone

  11. Lilla ha detto:

    perchè tu hai scelto il lavoro sbagliato!! ma guarda il lato positivo … si tratta di "qualche" giorno …pensa se avessi avuto una moglie insegnante … a casa per due mesi e mezzo abbondanti …+ natale + pasqua + elezioni … etc. etc. …lì ci sarebbe stato da mangiarsi il fegato! 😉

  12. Giovanna ha detto:

    Ma daiiiii sono moglie il marito ha piu’ ferie di me…vedi sto qui al pc:)))))
    uffa sti mariti

  13. marilù ha detto:

    E te pareva che non si precipitavano i maschietti a commentare…
    Lei ha più ferie:
    1 – perchè è più bella di te
    2 – perchè se le merita
    3 – perchè durante l’anno lavorativo le sa amministrare meglio di te
     
    Mi fermo qua perchè non voglio sembrare di parte :-))

  14. Josef ha detto:

    E io mi chiedo che te lo chiedi a fare…. diventa insensibile al mondo esterno.

  15. Nicola ha detto:

    Questa emancipazione femminile stà esagerando: hanno anche le ferie!

  16. Michele ha detto:

    ‘ste donne…

  17. Paolo ha detto:

    ancora non ho la moglie !

  18. Fabio ha detto:

    io mi ritovo a chiedere come mai TUTTI hanno più ferie di me…

Rispondi

