Presidio

In questi giorni si leggono continui annunci di partenze per le vacanze.
Sono già partiti Du e Ponza, parte Michele, è partita , sta per partire Ross, Donatella è in preparativi,
La desertificazione della blogsfera avanza inesorabile fino all’apoteosi (quanto mi piace dire apoteosi) ferragostana.
Ma se lo stato manda l’esercito a presidiare le città e le discariche, tranquilli, io resto qui a presidiare questo spazio per tutto il mese; raccoglierò altro pattume da riciclare nei post per tutto l’autunno-inverno.
Per fortuna non sarò solo, per adesso conto sulla presenza di Nicola, Nando (se non va dal colonnello), Rosalba, forse Federico e Lilla.
Se qualcuno manca all’appello ma vuole farlo può chiedere di partecipare alla mobilitazione generale:
 
RICICLA ANCHE TU
IL PATTUME DEI BLOG!
 gialla                                  verde 
Questa voce è stata pubblicata in Vacanze. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Presidio

  1. ludovico angelo ha detto:

    bhò conta sul me io , dai e stai bene mi raccomando e il cuore batte ancora e i neurini pulsano all’unisuono,ciao bello

  2. Fabio ha detto:

    io il 16 spero di essere oggetto di quel fenomeno fisico detto sublimazione..

  3. maria ha detto:

    Anche io resto al chiodo!

  4. Ferdinando ha detto:

    Io sono di presidio a Milano, la Libia è stata rimandata a settembre: non ha studiato abbastanza.

  5. Fabio ha detto:

    io stacco il 14, ma non so se espatrio dalla mia cittadina…

  6. Nicola ha detto:

    Ho già chiamato quelli dei Cobas del Latte, faremo un bel presidio "old school" con tanto di liquami zootecnici, molotov al latte (l’alcool puro ce lo siamo già scolato e visto che vengono quelli che lo producono) e palloncini pieni d’acqua che al contatto col bersaglio esplodono rilasciando il contenuto (questa potrei brevettarla…..). Maumò! Sono già in trincea: non parto nenache a ferragosto!

  7. Tribuno ha detto:

    Io resto a navigare nella blogosfera fino al mio ultimo giorno di lavoro, il 19 agosto.
    Il 20 parto per Procida per essere ospitato dalla mia ragazza (non proprio dal lei, bensì dalla sua famiglia, il che purtroppo è molto diverso) e lì sparirò totalmente dalla circolazione per nove giorni.
    Quindi, sarò disponibile in qualità di operatore bloghecologico.

  8. Tore ha detto:

    Grazie per gli auguri, io sapevo che il mio anomastico era il 18 marzo ma a quanto pare ne ho più di uno..
    Buon riciclaggio.

  9. marilù ha detto:

    te si scurdat’e me!
     

  10. soleluna ha detto:

    Maumozio, tranquillo, sarà anch’io dei vostri… sigh!
    (tu parli del riciclare post dai blog perchè non c’è ispirazione… ma voi avete iddea di cosa significhi trovare una notizia decente a Ferragosto, quando in città non c’è nessuno e tutti i telefonini sono spenti?! aiutoooooooo….)

  11. Federico ha detto:

    Ho letto adesso la notizia e ho subito pensato a te… Mi raccomando, nel fare la tua raccolta, non andare… a frugare nei cassonetti!

  12. Giulio ha detto:

    Resto anch’io in zona (anche se l’ufficio chiude). E poi sono anche senza auto che in autostrada un pezzo di copertone mi ha danneggiato il radiatore e non sono ancora riusciti a riparare il danno :-((

  13. Josef ha detto:

    Mauro, sono anch’io della combriccola.

  14. Lilla ha detto:

    tranquillo … staremo "vicini, vicini" … e ci terremo compagnia fino al 1° settembre … 🙂
     

  15. Federico ha detto:

    Io ci sono… ci sono e non ci sono… però quando ci sono mi faccio vedere… e un po’ di raccolta differenziata la faccio pure io, da riciclare a settembre. Facciamo così, non raccolgo "l’umido", altrimenti fino a settembre, col caldo, sai come puzza!

  16. Michele ha detto:

    Non lo lascio solo per molto: parto l’ 11 e torno il 15, poi riparto il 19 e ritorno il 26.
    L’anno scorso feci molto peggio.

  17. Paolo ha detto:

    a parte il w.e. che star per iniziare e quello di ferragosto a cui attaccherò anche il 18 e il 19, io ci sono. le mie vacanze le avrò dal 28 agosto al 7 settembre. qualce prode valoroso deve pur rimanere a presidiare. metti che rubano quacosa ? che si fa ?
    quindi…..PRESENTE !!!
     

  18. Signora ha detto:

    Vuoi mica farci venire i sensi di colpa?? no dico, guarda che ti va proprio male sai… e poi io parto ‘solo’ il 13 ed il 22 sono qui… e a parte il pendolarismo del mare che mi farò poi anche qui a casa…  vi controllerò lo stesso! tsè…

  19. Virginia ha detto:

    e chi si muove , mein fuhrer!
    tanto tu in vacanza ci sei già stato, io, il massimo che posso fare, è nuotare tutti i giorni verso i frangiflutti e pensare che un anno così vale dieci!
    la solita lagnosa…

  20. Donatella ha detto:

    Ma visto che sarò a casa dei miei, avrò anche il pc con la connessione!

  21. maria ha detto:

    Tra poco parto anche io, anche se non vado lontanissimo!
     

Rispondi

