Torno subito

Rientro dopo una piccola pausa.
Scopro, grazie al Mic, che ha riaperto BlogBabel, ricomincio a leggere un po’ di blog, cerco di scrivere un post, ma la rete mi accoglie con un bel virus mascherato da aggiornamento di antivirus (che subdolo) e quindi chiudo tutto e me ne vado di nuovo in pausa. 
  torno subito
Anzi sabato.
 
 
Technorati Tag: ,,,
Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Torno subito

  1. Virginia ha detto:

    uff!

  2. Virginia ha detto:

    ancora?!?

  3. Michele ha detto:

    Grazie degli auguri !

  4. Virginia ha detto:

    oddio, ale bosk, che hai scritto?!? non c’ho capito nulla:-(
    pensavo di trovarti anzitempo:-(((

  5. Λle Bσsk ha detto:

    Toh, una postilla ancora.. sono indecente e inesauribile, gosh..
    nota anche che in homepage nella colonna di sinistra
    riporto e mi segnalo i prossimi compleanni "veri" degli amici (coi link)..
     
    non voglio essere frainteso: quelli (cioè i veri) x me contano
    quelli fitttizi no.. sono uno stratagemma con altri scopi.. sia chiaro ( ! ),
    non vorrei pensassi il contrario
     
    PS.
    qualcuno ahimé lo starà pensando senz’altro ma non riscrivo o risistemo quanto già scritto
    xché ho allineato a coppie le righe e sfumato i colori..
    già sprecato abbastanza tempo x quello..
    se uno ha dubbi li esprime, no?
    uso tante parole x provare a spiegarmi ma non son chiaro lo stesso..
    consigliami su cosa fare, o tu che sai essere espressivo eppur sintetitico, Mauro o Mauro!!

  6. Λle Bσsk ha detto:

    Nelle 430 parole precedenti (o 2017 caratteri, spazi esclusi, se preferisci)
    mi son scordato di portare alla tua attenzione come nel "modulo degli amici"
    siano presenti da secoli le (anche riguardo a te) le annotazioni sul compleanno vero dell’amico
    (se lo conosco.. e un 4 o 5 li ho scoperti trattando dei compleanni virtuali..)
    oltre ad aver raggruppato (tag) gli amici x anno di conoscenza
    e ad aver indicato (sempre nelle note) se ho incontrato fisicamente (e dove la 1^ volta) la persona.
    Tu sei tra quelli che avrei potuto incontrare.. non dietro casa, ma ho apprezzato moltissimo, sappilo!

  7. Λle Bσsk ha detto:

    Mi hai scritto il 21 (lunedì) e col mio solito gran tempismo arrivo a rispondere ora..
    ma x non sarà un problema: torni sabato 😉
     
    Il compleanno virtuale della propria creatura (il blog) l’ho stabilito come il 1° giorno di pubblicazione
    xché è un po’ come la registrazione all’anagrafe: non è detto coincida con la sua creazione
    ma comunque è univoco e ufficialmente comodo x molte cose, nn l’ha mai davvero scelto nessuno
    (quando è capitato è capitato.. come del resto non han davvero scelto nemmeno i ns genitori
    quando saremmo nati.. quando è successo è successo)
    e comunque è stato un "artificio" a cui ho dato delle regole tanto x andare a formare uno schema
    a livello temporale non predeterminabile da me e sparso un po’ su tutto l’arco di un anno
    e a cui posso fare riferimento x ricompari nei blog di chi ho perso di vista e non sento + da 1 mese,
    1 anno, o 2..
    magari qualcuno riscoprendolo lo ritrovo anche..
     
    Nel frattempo mi son fatto una panoramica dei visitatori attivi (almeno in un’occasione) del blosk™
    che hanno un blog ancora x me valido, ho osservato quando statisticamente cominciano a pubblicare
    le persone su cui ho fatto un minimo di presa una volta (marzo, maggio e ottobre son privilegiati,
    settembre invece – di cui il giorno 31 è fittizio, dato che non esiste – non ha riscosso successo),
    x recuperare gli indirizzi ho scoperto una "decina" di commenti lasciatimi in interventi che
    non erano l’utlimo pubblicato in quel momento e non ho mai visto, mai letto, mai cliccato..
     
    Da qs qs punto di vista è stato un check up completo del mio blog.
     
    Le mie intenzioni, i miei possibili scopi e la mia utilità della cosa
    non sono state vagamente immaginate, intuìte o ipotizzate da nessuno
    (di quella decina abbondante che mi ha scritto al riguardo.. figuriamioci degli altri..)
    penso di poter dedurre quindi essersi trattato di qualcosa di molto lontano dagli schemi della gente.
     
    X il tuo compleanno "vero", comunque, 10 giorni in ritardo ti ho scritto nel post-o giusto cioè
                                                                                 ↓
                                                                           → qui! ←
                                                                                 ↑
     
    E certo, se uno si ricorda del ns compleanno vero ci fa piacere
    mentre se uno non si ricorda di quello virtuale del ns figlioletto.. chissenefrega,
    manco noi stessi lo sappiamo, non esiste, e la cosa non ci tocca minimamente..
    ma gli scopi, come detto, son altri.
     
    Ciò detto sulla falsa riga di quanto mi hai scritto alla fine sì,
    volendo possiamo farne un altro motivo tanto x festeggiare qualcosa,
    un pretesto (e un postesto)
     
    Ciaò Maumò
    😛

  8. Fabio ha detto:

    come hai fatto?

  9. Paolo ha detto:

    torna…..sta casa ‘aspettta a te

  10. Donatella ha detto:

    In questi giorni, virus o non virus, l’idea di stare al pc non credo piaccia molto! Soprattutto quando si vede il mare così azzurro dalla finestra dell’ufficio… uff…
    Buona pausa!

  11. salmastro ha detto:

    si vede che eri fuori allenamento ed hai perso il tuo fiuto virtuale. assssaabato

  12. Josef ha detto:

    E’ la punizione per aver tentato di fare una pausa dalle ferie!

  13. Signora ha detto:

    Non ci sono più gli onesti virus di una volta :-))
     
    su su… sappiamo che rimedierai… a sabato!

  14. Lilla ha detto:

    ci vuole subito un … antibiotico!!! 😉
    intanto ti do un anticipo di bentornato … in attesa di "riabbracciarti" ufficialmente (e virtualmente) sabato!! 🙂
     

  15. Giulio ha detto:

    Ma che antivirus usi? Gli aggiornamenti andrebbero fatti sempre e solo tramite il programma di antivirus stesso… Comunque sono una bella scocciatura 😦

  16. Michele ha detto:

    In fin dei conti ha ragione Nando 🙂
    Che palle sti virus… spremi un po’ di arance e limoni sui pc (è sempre vitamina C, non si sa mai).

  17. Ferdinando ha detto:

    Perderemo di nuovo la pace con BB 🙂
    A sabato.
     
    Dai che ci dobbiamo un po’ rimettere in moto qua! Abbiamo qualcosa da riciclare?

  18. Du ha detto:

    Un lupo travistito da agnello in pratica.. Sempre peggio con sti virus

  19. Virginia ha detto:

    grazie a mic??? ma se te l’avevo scritto io, ieri!! misconoscente:-(
    aspettiamo sabato

  20. beatrice ha detto:

    virus mascherato da antivirus??? questa si che è una ‘coglionella’ coi fiocchi…chissa’ che nervoso.

Rispondi

