Giallo

 
Tra le sue perle: "quando il giallo sembra stemperarsi nei colori quieti della certezza"
Io la trovo affascinante.
Ed è inquietante.
Tutto questo.
Non solo lei.

leosini2

Technorati Tag: ,
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Giallo

  1. Fabio ha detto:

    una delle poche donne che riescono a turbare i miei sogni..

  2. Virginia ha detto:

    non è che con il caldo hai in mente qualcosa di trucido?

  3. ha detto:

    "quando il giallo sembra stemperarsi nei colori quieti della certezza"
     
    ….della serie quando hai la certezza delle cose…!!!!!!!!!!!!!
     
    ti faccio sapere a metà mese dove e se ricomincio da qualche altra parte,al momento non ci voglio pensare,mi godrò la mia bella vacanza:-)
    a presto

  4. micky ha detto:

    e chi è?

  5. Josef ha detto:

    Non vorrei apparire superficiale…. comunque….bo.

  6. beatrice ha detto:

    io la trovo eccezionale ed suo essere inquietante è calzante ..visto il programma;
    conduce una trasmissionetelevisiva con fare teatrale..per me pollice su!ciaoo

  7. Donatella ha detto:

    Mi rendo conto che non avere la TV vuol dire ritrovarsi piuttosto "disadattati" rispetto al resto… quando la gente mi parla di determinate cose o persone guardo con l’aria di chi è appena atterrato da Marte. Però ormai le persone si sono abituate, anche perché lo sguardo di quando si parla di qualcosa che so, non è molto diverso 🙂
     

  8. Daniele ha detto:

    Primi segni della demenza senile??

  9. Lilla ha detto:

    E’ molto "particolare" il suo modo di fare!!
    L’ho vista una sola volta … quel suo parlare così pacato, quasi sottovoce … quel suo guardare dritto in faccia l’interlocutore …  mentre pone domande terribili … brrrrr …
    si, la trovo inquietante anch’io … ma a me piace …

  10. Du ha detto:

    Non ho mai visto una sua trasmissione, bisognerà che rimedi!

  11. maria ha detto:

    E’ mitica quando conduce!!

  12. Paolo ha detto:

    sai Nicola, credo che il buon Mauro si riferisse alla frase
    la tipa in questione di affascinante non ha nulla
    in effetti la frase inquieta un pò

  13. Nicola ha detto:

    Ma è la sorella della Moratti, sarei inquieto anche io nel trovarla affascinante.

Rispondi

