A ciascuno la sua classifica

 
Le ultime notizie, raccolte leggendo qui e , danno per prossima la riapertura di BlogBabel, che risorgerà più ricca e più bella che pria.
A parte la curiosità di conoscere la propria posizione era diventata una abitudine aprire la pagina e leggere gli aggiornamenti, le "cose di cui si parla". Qualcuno dice che è meglio essere liberi di cercare e scegliersi da soli le notizie e i post più interessanti però era come avere una guida, uno può seguirla o farne a meno.
E proprio nel periodo in cui questo blog veleggiava verso le posizioni alte lo stop, la chiusura improvvisa.
Ho provato con altre classifiche o aggregazioni di blog: mi sono iscritto in Technorati, in Wikio, in BlogItalia ma la mia posizione è a livelli scarsissimi, evidentemente i parametri di qualità sono altri e quindi non mi resta che aspettare.
Nel frattempo i meme continuano, imperterriti, a dispetto di quelli che credono servano solo a farsi linkare.
A proposito….

   

Technorati Tag: ,
Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

11 risposte a A ciascuno la sua classifica

  1. Fabio ha detto:

    sinceramente non ci guardavo tanto, anche perchè secondo me non era un dato reale… ero linkato da blog di altre piattaforme, ma non comparivano mai

  2. Michele ha detto:

    Torna BB ?
    Uff… io coi meme sto annaspando, ormai penso di aver superato la data di scadenza di molti…

  3. Donatella ha detto:

    Io non leggo neanche la pagina delle statistiche di WLS…

  4. nocciolina ha detto:

    quante cose si imparano girando per blog…sarà questo il motivo per cui mi piace più leggere che scrivere?
     
    ^_^
     
     

  5. salmastro ha detto:

    non comprendo …sono neofita…..
    affondo!!!

  6. maria ha detto:

    Anche io sto una schifezza di posizione 🙂

  7. Signora ha detto:

    Chissà perchè noi femminucce siamo preoccupate per quell’ultima parolina??
     
    PS. a me poi i meme non servono nemmeno per quello visto che nei tuoi elenchi non ci sono… 🙂

  8. Virginia ha detto:

    oddio, oddio…

  9. Giulio ha detto:

    Mai interessate molto le classifiche ne tantomeno vedere le "cose di cui si parla"… Unica concessione che mi faccio è google analitics più che altro per vedere gli accessi e quali sono le provenienze

  10. Lilla ha detto:

    chissà perchè mi preoccupa quel "a proposito …." 😉

  11. Du ha detto:

    Ne sono felice un pochino mi manca devo dirti la verità..

Rispondi

