Distanze

Grazie a Enrico, ho trovato questo sistema che misura le distanze tra me e i vari partiti che si presentano alle prossime elezioni.
Con una sorpresa: la mappa fotografa le mie intenzioni di voto di cuore, forse la testa però mi farà scegliere qualcuno apparentemente più distante (ma non troppo). 
 
partito
 
E su indicazione di Michele aggiungo pure il politometro che mi piazza un po’ troppo in alto a sinistra!
 

http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=1&nick=MAUMO&ics=11&ipsilon=12

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Distanze

  1. Paolo ha detto:

    @Mauro: PDP: Partito du Pilu oppure Partito della Piovra
    Il Partito della Piovra l’abbiamo fondato io e un mio amico. Come simbolo abbiamo un pesce spada che infilza una piovra
     

  2. Signora ha detto:

    Allora volete dire che sono una delle poche ad essersi ‘salvata’ dall’IdV?…
    comunque beato Tribuno che ancora si diverte…

  3. Tribuno ha detto:

    Stando ai grafici, non siamo per niente lontani.
    Che belli questi test, fare politica divertendosi.
    Ottimo.

  4. marilù ha detto:

    Non ho potuto fare il test
    Appena ho cliccato mi è apparsa una scritta :tu fai schif semp’ da matina a sera.
    Il mio Ego è sprofondato in depressione
    Lo mando a te il conto dello strizza?

  5. Federico ha detto:

    pure io, praticamente dipietrista al 100%… Che a pensarci bene, finché non senti DiPietro che parla, la cosa sta pure in piedi… Peccato che anche Di (o De) Gregorio era dipietrista, "prima"

  6. Donatella ha detto:

    Ma lo sai che ho notato la stessa cosa tra quelli che conosco io? Un sacco di dipietristi…

  7. Mauro ha detto:

    Secondo "voisietequi" Di Pietro stravincerà, o mi sono scelto quasi tutti amici dell’orbita IdV?

  8. Donatella ha detto:

    l’ho fatto anche io

    questo è il risultato sotto la voce "pimmice" (è una lunga storia)

  9. Marina ha detto:

    passavo
    lascio un saluto
    Marina

  10. Virginia ha detto:

    lo farò, voce del verbo lo farare…

  11. Signora ha detto:

    ah ci sono!!! che tonta!Possiamo Buttare Casini!

  12. Signora ha detto:

    non vorrei fare l’eco.. ma che è il PBC?? Io ho fatto solo il primo e ci ha azzeccato… anzi forse meno ‘oltranzista’ di come sono… e ora vado a vedere l’altro 😉

  13. Federico ha detto:

    Sono più o meno dove sei tu… E anche io voterò qualcosa più distante ma non troppo. Domanda: ma che è il PBC? Una sostanza isolata nelle mozzarelle di bufala?

  14. micky ha detto:

    hai ragione, sono puri anni 80… un po’ come Bret Easton Ellis per gli U.S.A. anni ’80… te lo consiglio!

  15. Lilla ha detto:

    fiuuuuuuu … che sospiro di sollievo … ho consultato anch’io la "sfera di cristallo" e, fortunatamente, sono proprio lontana … dai … Casini!!! 🙂

  16. Michele ha detto:

    Io ho una doppia personalità… sul mio blog spiego…

  17. Fabio ha detto:

    io l’ho fattodiciamo che un pò si avvicinal’UdC (Unione dei Cazzeggiatori) è lontanissima da me… ah ha ah ahadesso provo a rifarlo ed avvicinarmi il più possibileper parcondicioPdL (Partito dei Lavoratori)PCdL (Partito controtendenze dei Lavoratori)

  18. Mauro ha detto:

    @ Fabio: nel qual caso lo voterei.

  19. Fabio ha detto:

    PdP = Partito della Patata?

  20. Giulio ha detto:

    Finora tutti quelli che ho visto (compreso il mio), sia che puntassero a destra sia che puntassero a sinistra, comunque erano lontani dall’UdC… o è l’UdC che è lontano da chiunque? 😉

  21. Du ha detto:

    L’ho fatto anche io.. Ma il mio puntino non è apparso! Pensi sia grave?P.s.: Il nostro è stato sempre un blog di gruppo, che poi praticamente ci scriva solo io quella è un altra questione.. 🙂

  22. Mauro ha detto:

    @ Paolo: PdP? Paperon de’ Paperoni?

  23. Nicola ha detto:

    Con me ha azzeccato. Mi sento un pò più coerente.

  24. Paolo ha detto:

    Io sono per il PdP oppure per il PdP

Rispondi

