Agenzia Matrimoniale

 
Il vostro status di lavoratore precario sta per terminare.
Se volete mettervi in regola con le nuove disposizioni politico-economiche siete pregati di regolarizzare la vostra posizione inoltrando la domanda di matrimonio con l’erede di un milionario.
Il facsimile della domanda è reperibile presso il sito dell’Onorevole Scafroglia.
Le liste dei candidati figli di milionari sono disponibili presso l’Agenzia Matrimoniale "Pidielle".
 
nuziale G
ateaux mariage

Technorati Tag: ,,,,

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Agenzia Matrimoniale

  1. Artemide ha detto:

    Stavo giusto pensando di farmi assumere da un’agenzia matrimoniale. (Non di sposarmi!)
    Pettegolezzi giorno e notte!!!!!

  2. Donatella ha detto:

    Non sono esattamente "precaria" ma neanche stabilissima… ma preferisco astenermi dal matrimonio, anche se miliardario… anche se in quel caso non è il matrimonio a essere un buon affare ma il divorzio o la vedovanza 🙂

  3. Du ha detto:

    Fosse muta, inoltrerei domanda per la Brambilla.

  4. Nicola ha detto:

    Io mi "vedo" con la Carfagna… e allora?????

  5. ariel ha detto:

    ..ahhh no!!..e’una questione di principio…al terzo marito ma solo per amore!!!
    sara’che il lavoro per ora…..ce l’ho!!!:-))..baciotti…

  6. Virginia ha detto:

    voto micmonta! ( però rivediamo la storia delle piccole case! )

  7. Virginia ha detto:

    sono inaffidabili i berluschini! si tengono stretto il patrimonio di famiglia e non sposano nessuno!!!

  8. Michele ha detto:

    ìazz rileggendomi mi fo paura.Quasi quasi mi candido… dove lo trovi un programma elettorale così ???

  9. Michele ha detto:

    Secondo me voleva dire:Signori, riapriremo i bordelli.Li gestirà mio figlio, e stiamo assumendo personale.Paga assicurata, clientela idem, contributi regolarmente versati.Due piaghe risolte con un colpo solo: una botta mortale al precariato femminile e nuove entrate fiscali cospicue.Fato questo, per ovvie ragioni entreremo in guerra col Vaticano.E lì, giovanotti cari, c’è posto per voi nell’esercito.Ed ecco la botta al precariato maschile.

  10. maria ha detto:

    Io vorrei solo fidanzarmi…è possibile lo stesso?

  11. Ferdinando ha detto:

    Vi sistemiamo tutti!!! 😀

  12. Lilla ha detto:

    principesse precarie di tutta italia alla riscossa,c’è un cavaliere per tutte  …PS: scusa hai il numero di telefono dell’agenzia matrimoniale "pidielle"???

  13. Federico ha detto:

    Paolo, proponiti per la Brambilla! Oppure c’è Barbara Berlusconi, che fra parentesi mi pare pure la meno peggio della famiglia!
    La tipa in questione sembrava che fosse candidata per AN, ma adesso la cosa sembra rientrata. Rimangono sempre due considerazioni: Cosa ci fa una che fa politica a ttiva (tanto da essere una quasi candidata) a fare la comparsata come pubblico interrogante in una trasmissione politica?
    E poi, a prescindere da lei, che Paese siamo che, a fronte di una mancanza di rispetto e di finezza così palese, il PdL non ha perso all’istante una decina di punti nei sondaggi (cioé almeno tutti quelli dei precari)? Ribadisco quello che ho detto da Virginia: pagati o no, cinquanta euro o zero, si vede proprio che a molti sta bene essere considerati così.

  14. Paolo ha detto:

    @Virginia: la tipa in questione non solo vota PdL ma è anche candidata col PdL alle comunali di Roma
    Ho visto la domanda da inoltrarsi a Piersivlio.
    Ma è per le donne !!!!!!!!
    Una milionaria non c’è ?

  15. micky ha detto:

    come ho già riportato sul mio blog, ho serie intenzioni nei confronti della signorina Borromeo……la porterei sempre nelle più lussuose SPA (pagate da lei, ovvio)

  16. Virginia ha detto:

    e certo, abbi pazienza, deve sposare piersilvio. di politici, in famiglia, basta il suocero!

  17. Virginia ha detto:

    secondo quanto ha riportato federico la fanciulla coinvolta, nonostante la pessima battuta, voterà ugualmente pidielle. masochismo?

  18. Signora ha detto:

    peccato che io non sia in possesso dei requisiti… ho solo il sorriso ‘lodevole’… ahhhh… sospiro… e aspiro a diventare precaria quasi quasi ^_^

Rispondi

