Mimosa

 
Sarò l’unico uomo che non abbia portato oggi un rametto di mimosa alla donna della sua vita.
Ma la mia non ne sopporta il profumo.
E’ unica anche per questo.
 
 
E una mimosa virtuale va a , Ross, Stefania, Virginia, Donatella, Maria, Ariel, Martina, Eleonora, Marilù, e a quelle che passano raramente di qui ma lasciano un segno o almeno buttano un’occhio tra i frammenti.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Mimosa

  1. Gian ha detto:

    Una mimosa a tutte le donne!

  2. Lilla ha detto:

    wow!!! grazie per la mimosa!!! PS: ma sono bellissime anche le orchidee 😉

  3. Joe ha detto:

    hehe!
    una volta ho cacciato via un mio forse uomo della mia vita….
    mimose=asma=rischiare la vita.
    ma se mi vuoi bene perchè cerchi di accopparmi?
    ^_________^

  4. ha detto:

    lo accetto molto volentieri maumozietto:-)

  5. Signora ha detto:

    posso associarmi a Donatella per l’invito?…

  6. Virginia ha detto:

    e vedi… tropico del cancro e tropico del capricorno!
    buona domenica

  7. Donatella ha detto:

    Grazie per la mimosa virtuale… e ti aspettiamo a Genova per l’assaggio della tipica cena blog 😛

  8. Alessio ha detto:

    No no siamo in due, almeno.Direi che siamo in parecchi.Quasi tutte si incazzano se fai loro gli auguri oggi (e lo capisco e lo comprendo), quindi ci sono altri 364 giorni per portare fiori, se ti piace farlo.

  9. Signora ha detto:

    Non posso che associarmi a Virginia… ma seppur virtuale… il tuo rametto di mimosa è ben gradito!
    Grazie del pensiero e un sorriso.

  10. enrico ha detto:

    anche mia moglie non la sopporta. enricobabiloniablog

  11. Virginia ha detto:

    accipicchia, è la prima volta che mi capita di ricevere una mimosa virtuale!
    grazie caro

Rispondi

