Tempo di elezioni

Qualcosa deve essere andato storto.
Avevamo pensato di scompaginare un po’ le nomination per gli Z-Awards 2008, votando massicciamente per lo space di Viginia come miglior blog femminile. La scelta non è stata casuale, davvero credo (crediamo) che sia un bel blog, in cui la componente femminile  e femminista si avverte, e con una serie di interventi quasi sempre interessanti, sagaci e acuti. Ma il gioco deve avere un po’ preso la mano a qualcuno dei nostri amici, con il risultato che l’obiettivo non è stato raggiunto mentre a sorpresa, almeno per me, mi ritrovo con il mio blog candidato nella sezione "miglior blog fonte di spunti".
E dire che proprio su quella categoria avevo fatto una battutaccia associandola al senatore Barbato e proponendo lui come miglior fonte di sputi. Ma questa è un’altra storia.
Cosicché in questi giorni, mentre il povero presidente Napolitano si è dovuto sorbire tutta la processione di politici  per risolvere la delicata situazione politica, il povero Swan si è dovuto leggere centinaia di commenti, conteggiare i voti, annullare i voti farlocchi, insomma un lavoraccio.
Adesso dovrei fare un discorso programmatico da candidato, ma sono stato preso così alla sprovvista che ancora non ci posso credere. Sono nel meccanismo e a questo punto credo che dovrò ungere ruote, stringere contatti, moltiplicare i collegamenti, proporre voti di scambio….
Ringrazio Swan per la considerazione e tutti coloro che mi hanno mandato in nomination.
A questo punto un ultimo sforzo, andate qui e votate per me nella categoria:
Miglior Z-Blog Fonte di spunti: maumozio
Il sistema di voto è un po’ indaginoso ma serve a garantire la correttezza delle operazioni.
La dead line è fissata per il 1 febbraio, affrettatevi e datevi da fare con il passaparola!

Technorati Tag: ,,,,

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Tempo di elezioni

  1. Virginia ha detto:

    cominciavo a preoccuparmi… allora ci sei! non ti ho " visto " da un po’ e ti immaginavo chissà dove.
    questa convergenza tra noi di opinioni, letture, idee mi fa riflettere… vuoi vedere che siamo due gemelli separati alla nascita???
    l’unica cosa che non coincide sono le date di nascita e gli anni, ma mi sembra un dato irrilevante!
    buon fine settimana – se non gemelliamo prima per qualcos’altro!

  2. xanton ha detto:

    MAUMOZIO FOR PRESIDENT!
    anch’io ho fatto il mio dovere.
    …e per me hai già vinto.
    DO IT FOR US !!!

  3. nocciolina ha detto:

    visto che ti hanno votato un sacco di persone che conosco, l’ho fatto anche io…sulla fiducia!!!
    scherzi a parte, spesso leggo i tuoi commenti nei blog di amici comuni, e la curiosità ha fatto passare da queste parti anche me, quindi…beccati anche il mio voto e…in bocca al lupo!!
     
    ciao!
     
                 ^_^lory^_^

  4. Mariko ha detto:

    …ti avevo già votato! Pensavi mi perdessi in un bicchier d’acqua?
    Un bacio
    Ti

  5. Signora ha detto:

    of course.. anche se non amo le classifiche e le competizioni ;-))

  6. Michele ha detto:

    Eh eh eh…
    Quindi avremo anche una Maumozio City ? O "Ville" visto che il sito è francese…
    Vabbè, io c’ho messo Town…
    Mi raccomando, fallo nella Loira come me, almeno si spende poco di trasporti…

  7. ha detto:

    poi facci sapere come va….ah ho anche votato Perlavivhinga e il dottor Ponza:-))

  8. Martina ha detto:

    Dai che non è da te ringraziare…!:-)
    comunque hai dimenticato una cosa…
    il tesseramentooo!!
    lo sai che un vero candidato deve avere un bel po’ di tesserine al seguito…
    cmq occhio…forse poteri anche io chiederti un voto di scambio:P
    mai dire maiiisss!
    Ciao Maumo      
    continua così!

  9. Ferdinando ha detto:

    Il sindaco del rione Live.spaces… 😀

  10. Virginia ha detto:

    embè… fatto!! ma non c’è problema alcuno, caro mauro. sono ben felice che sia tu a rappresentare tutti noixxx

  11. Enri ha detto:

    Avendo per te votato, spero di essermi guadagnata la possibilita’ di accedere i tuoi interventi ed agli aggiornamenti…
    : )
    Davvero un bel blog…voto strameritato..
    e poi se Scafroglia comanda…io Obbedisco!

  12. perlinavichinga ha detto:

    grande mauro! uno dei pochi spaces presenti!
    ne avevo segnalati anche un paio d’altri, peccato che non siano arrivati alla fase finale.
    è stata dura scegliere, ma alla fine il cuore mi ha detto di votare te! =)
    bacioni

  13. Robba ha detto:

    Ho fatto il mio dovere di buon lettore…in bocca al lupo carissimoCaptain’s Charisma

  14. Donatella ha detto:

    Penso di avercela fatta a inserire il voto per te 🙂
    Buona giornata

  15. Michele ha detto:

    Ehi, vedo che sono linkato con uno strano "j’accuse", per cui ripeto lo stesso commento apparso sul MoFraMo e da Nando.
     

    Non è che m’è preso la mano: se in un suo commento da me, Tribuno, (che prima d’ora non conoscevo), non mi avesse detto che qualcuno mi aveva segnalato, io manco ci andavo da Sw4n a vedere, se non per votare Virginia Woolf, come difatti feci in mattinata. Ma da Sw4n mi son ritrovato fra i votati (proprio dallo stesso Mauro !) ed ho partecipato anch’io votando alcuni spaces (anzi: tutti Spaces tranne il Moframo e Ponza) fra i quali proprio Mauro e Nando. Fortunatamente almeno Mauro è comparso fra i nominati, perché è stato un vero e proprio flagello di WLS… ‘sti soliti razzisti ! Per il prossimo anno propongo di studiarci su una bella strategia ! 🙂 E forza Maumozio !
     
    Tra l’altro occhio a votar bene: ho visto un voto di Rò messo in un post, ma è sbagliato… per votare va compilato un form al link fornito da Sw4n. Spero abbia corretto.
    Da parte mia ho aggiornato il post "Z-blog de’ noantri" segnalando di votare il Maumozio.

  16. Federico ha detto:

    Ben più affidabile del senatore Pallaro (per quello che hai detto rischi la denuncia!), il vostro italiano all’estero ha votato!

  17. maria ha detto:

    fatto…

  18. Luca@home ha detto:

    Arrivi in tempo per prenderti anche il mio di voto.

  19. Fabio ha detto:

    fatto

  20. marilù ha detto:

    Ho fatto, e visto che c’ero ho votato anche per blog che frequento di altre sezioni

  21. Lilla ha detto:

    e anche questa è fatta … 🙂

  22. Michele ha detto:

    Io ho già dato.
    E dire che mi avevi segnalato, ma niente nomination
    😦
    Bah, adesso l’importante è tutti al voto per il Maumozio !

  23. ha detto:

    fatto..

  24. Du ha detto:

    Complimentoni Mauro e in bocca al lupo. 🙂

Rispondi

