Moratoria sui blog

Questo blog promuove la moratoria sull’eutanasia dei blog.
Ogni giorno sono migliaia i blog che vengono abbandonati dai loro creatori.
Non si lascia morire così un blog.
Tutti i blog hanno diritto a vivere.
Anche i blog nati da un incontro fugace con una piattaforma, i blog di appoggio, i blog tanto per provare, i blog ripudiati.
Aderisci anche tu alla moratoria,
SALVA UN BLOG ABBANDONATO.
Io comincio con il signal to noise di Nando.

Technorati Tag: ,,
Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Moratoria sui blog

  1. Paolo ha detto:

    sarà il poco tempo a disposizione a far morire i blog ?
    io sto partecipando alla moratoria
     

  2. Virginia ha detto:

    mi chiedevo che fine hanno foto le foto " commento "… sembrano orfani i tuoi interventi senza foto!

  3. ariel ha detto:

    ..non navigo… non ne conosco…pero’se dovessi abbandonare il mio …lo ucciderei….
    nulla lascerei alla merce’ altrui…si lo so…la dice lunga sul mio approccio alle cose!!!
    :-DD…pero’mi offro per adottarne…

  4. Kalispera ha detto:

    Chi non ha un blog abbandonato?
    Uno di quelli aperto in una notte di tregenda, col cuore in subbuglio e lo stomaco, pure, magari per la peperonata!Uno di quelli aperto in incognito, zitti-zitti, con un altro nick name, con un altro indirizzo mail dal suono impronunciabile…
    Chi non ha visto naufragare nell’oblio quell’esperimento?
    Perché, si sa, un blog è come una piantina delicata: ha bisogno di cure!
    E scrivi e leggi e visita gli amici e lascia commenti e inserisci foto e aggiungi moduli e togli moduli e scatena polemiche e placa polemiche e vota e partecipa a meme e contest fotografici…insomma: un lavoro!
    E siccome…lavorare è una fatica immane, qualche vittima ci scappa.
    Eccoli li…poveri blogabbandonati al silenzio, tristi ricordi di quella notte di tregenda…
    Che si possano dare in adozione?
     
    P.S.
    Io non c’ero a Piazza di Spagna per "l’estemporanea" delle palline!
    Sicuramente meglio (sempre ammesso che nessuno si sia fatto male scivolandoci sopra) dell’acqua "tinta" alla fontana di Trevi.
    Mi è venuto un dubbio:
    siccome nell’altra occasione avevo scritto che sarebbero state meno dannose delle palline colorate nell’acqua…
    ODDIOOOOO!
    NON AVRO’ FORNITO UNO SPUNTO?
    Mi sento colpevole!
    SIGH!
     
    Ciao.
    Kalispera

  5. Michele ha detto:

    Mi sa che ho capito dove hai preso spunto per ‘sta cosa… 🙂
    Io segnalo Simmetrie bilaterali.

  6. Donatella ha detto:

    Concordo con Marilù perché vorrei evitarmi la peste: ho già passato una notte terribile con l’influenza :-(((

  7. Virginia ha detto:

    ah, nando ha una doppia vita!!! aderiamo all’iniziativa…

  8. Du ha detto:

    Ci penserò e te lo comunicherò. Credo di averne un paio..

  9. agnese ha detto:

    Sì, il blog deve vivere!!!
    Grazie mille per il sostegno per la poesia, per quella mia (autobiografica al massimo) poesia dorsale, che mai e poi mai avrei pensato potesse vincere!
    Prometto che il prossimo post sarà dedicato alla narrazione di come è (del tutto casualmente) nata la poesia e ai ringraziamenti per quanti hanno avuto la grazia di votarmi! Con mia somma gioia e sorpresa.
    Grazie ancora e a presto!
    Agnese

  10. Signora ha detto:

    andiamoci piano con le minacce che ho già mal di schiena… sì sì anche io propongo Signalnoise santo subito ;.-)

  11. Lilla ha detto:

    io ci sto … ma non conosco blog abbandonati (almeno credo … uhmmmm … ora ci penso con calma) … quindi appoggio la tua mozione per salvare il signalnoise!!!

  12. marilù ha detto:

    Appoggio in pieno la tua mozione per signalnoise, anzi farò di più, propongo signalnoise santo subito!
    E chi non è d’accordo con me peste lo colga.
     

  13. Fabio ha detto:

    io continuo con mondoimperfettoè un blog super-iper-mega-secondariocioè non è vivo ma vegeto

Rispondi

