Confusione

Immancabile, anche quest’anno è tornato in TV lo spettacolo del Bagaglino.
Solo che di anno in anno perde sempre più spettatori.
Il pubblico è confuso, non sa se i comici sono quelli sul palco o quelli in prima fila.

DSCN5136

Roma – 2008

Technorati Tag: ,,

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Confusione

  1. Mauro ha detto:

    Intendiamoci, non è che io lo veda,
    ma uso il telecomando come un mitra e giro canali forsennatamente.

  2. Virginia ha detto:

    confesso… mai visto!

  3. Signora ha detto:

    Pur avendo il massimo rispetto per alcuni protagonisti, sono d’accordo con Ariel. Mi deprime e non mi fa per nulla ridere.

  4. Federico ha detto:

    Inguardabile, davvero… Però ho visto nei giorni scorsi delle foto della partecipazione di Mastella, con relativa torta in faccia. Possiamo chiedere di rifare lo sketch? Proporrei un diverso ingrediente per la torta, però…

  5. Paolo ha detto:

    la seconda che hai detto

  6. Andre ha detto:

    E io che mi chiedevo il motivo per cui sbagliavano continuamente inquadrature.

  7. ha detto:

    preferisco rimirare il mio blog…dove gli ospiti siamo noi:-)))
     
     
     

  8. Michele ha detto:

    Mi accodo a Giulio.
    Cavolo hai avuto un rimborso da trenitalia ?
    Sei un caso raro…
    So che spesso mettono nei report ufficiali un ritardo di 29’59"… la soglia minima del rimborso è mezz’ora…
    Fa’ un po’ te…

  9. Fabio ha detto:

    è fa tanto che non lo guardo… oramai evito tutto quello che di politico c’è, anche la satira

  10. ariel ha detto:

    …ti sembrera’una posa….ma questo spettacolo mi deprime…..
    proprio per la tua piu’che giusta considerazione…

  11. Giulio ha detto:

    Il Bagaglino l’ho sempre considerato completamente inguardabile.

Rispondi

