La fortuna non è una dea sbadata

Non gioco i numeri al lotto.
Non faccio scommesse.
Non ho mai giocato la schedina.
Non compro biglietti della lotteria.
Non ho mai preso un "gratta e vinci".
Come posso pretendere che lei pensi a me?
 
DSCN5112
Napoli – 2007

Questa voce è stata pubblicata in Giochi. Contrassegna il permalink.

10 risposte a La fortuna non è una dea sbadata

  1. Michele ha detto:

    Secondo me è un depistaggio: TU hai vinto alla Lotteria Italia, di’ la verità !!!

  2. Virginia ha detto:

    e io che mi pensavo avessi vinto tu il secondo premio della lotteria…

  3. Federico ha detto:

    Ben detto, Donatella! 😉

  4. Donatella ha detto:

    La persona veramente fortunata riesce a vincere perfino senza giocare, Gastone Paperone docet! Sarà per questo che tutti noi preferiamo Paperino?
    Buona giornata!

  5. soleluna ha detto:

    Solo una volta ho vinto, un concorso della marmellata SantaRosa (pubblicità occulta, e vai): il mitico SegaMasterSystem, inviando un mio disegno. Avevo 8 anni. Poi, la fortuna deve essersi girata da un’ altra parte.

  6. Du ha detto:

    Gioco al lotto e superenalotto, alla lotteria ma non ho mai vinto nulla..

  7. Lilla ha detto:

    Beh … vincere non è facile … ma se non si gioca … le probabilità si riducono … mooooolto!!! 😉
    Non compro "gratta e vinci" da un paio di vite …
    Non gioco al lotto da almeno una vita …
    Ma … ogni anno compro un paio di biglietti della Lotteria Italia … una chance … alla Dea Bendata … gliela do!!

  8. ariel ha detto:

    eheheh…quel cartello l’ho gia’visto….;-))
    un’attestato??…e’un idea…ti ci avvolgo dentro prima di riporti!!
    che ne dici di un bacio (d’amicizia..sincera…)sulla zona esposta…
    della capoccia???tre baci!!:-DD…
     

  9. Paolo ha detto:

    io non ho vinto un ciufolo. porca miseria. mi servivano quei 5 milioni di euro per mettere in piedi una attività e dare lavoro a 30 persone.
    riproverò

  10. Fabio ha detto:

    3 milioni d’euro a 15km da casa miaun premio minore a 30kme a me nulla??

Rispondi

