Incontro fugace

La durata prevista poteva far pensare a uno speed date.  
Un incontro fugace di pochi secondi in cui si decide tutto.
Dalla nostra avevamo una serie di commenti, messaggi, post letti e scritti da qualche mese a questa parte.
L’accordo era per un caffè, in uno spazio di tempo ricavato tra i rispettivi impegni del fine settimana: da un lato il Maumozio e la Maumozia, dall’altro la Lilla con MrLillo.
Credo che tutto si sia deciso nel sorriso con cui ci siamo salutati, nelle frasi di saluto, niente ovvietà ma sincerità, e soprattutto un gesto affettuoso accompagnato da una battuta significativa e beneaugurale. Si è stabilita subito una simpatia un’intesa basata su gusti comuni, su un vissuto quotidiano per certi versi simile; anche la Maumozia che di solito è restìa a questi incontri che vengono dalla rete, è entrata in sintonia con l’effervescenza di Lilla e la soavità di MrLillo.
Insomma, alla fine il tempo a disposizione ci è sembrato pochissimo, ci siamo lasciati con la promessa e l’impegno di un altro incontro, magari di maggiore durata.
 
DSC_0041
S.Marco dei Cavoti – 2007
 
Technorati Tag: ,,
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Incontro fugace

  1. Lilla ha detto:

    Fatto!!
    PS: Naturalmente … per la scelta della pizzeria … ci affidiamo a te! 😉
     

  2. Lilla ha detto:

    Eccomi!!! Siamo tornati stasera … e dopo aver disfatto la valigia … aver avuto i nostri figli con fidanzati al seguito a cena … e aver lavato i piatti … non ho resistito … mi sono seduta ed ho acceso il pc … e naturalmente … il primo blog che ho visitato è questo … ancora non ho neanche letto i 19 commenti sulle mie poesie!! :-)Domani proverò a raccontare le mie/nostre impressioni … ti anticipo solo che … il tempo è volato anche a me e che sono veramente felice di avervi conosciuti!!!Un abbraccio grande a te ed alla Maumozia!!

  3. Federico ha detto:

    Lilla è una forza della natura… Sono contento che vi siate incontrati… Adesso, non rimane che cominciare a pensare alle vacanze di Natale, buona occasione per altri incontri… O no? Parliamone!
    Federico

  4. ha detto:

    mau ho pubblicato la "poesia"…

  5. Ferdinando ha detto:

    Nel frattempo il mio Mobilis è Immobile… non si apre stamane… sarà che ho apertamento criticato la Microsoft?

  6. Robba ha detto:

    Ambè, dal titolo stavo già pensando male….Giurin giuretta che prima o poi arriverà anche il momento di conoscere il buon Carisma ;-)Captain’s Charisma

  7. Virginia ha detto:

    wow!

  8. Fabio ha detto:

    bene bene

  9. Du ha detto:

    Sono sincero non so se mai incontrerò mai nessuno sono sempre stato un tipo schivo.

  10. Signora ha detto:

    Non so xkè ma questa scena mi sembra un déjà vu… ;-)) e sorrido, sorrido nel constatare che ci sono ancora buone opportunità di incontrare belle persone e non posso che esserne felice!
     
    Pensa un po’ che venerdì sera ero a cena con una delle mie ‘conoscenze telematiche’ e non sono certo incontri di bon ton i nostri… sono voluti e cercati e ci divertiamo un casino ;-))
    E al prossimo saremo in tre, sempre che qualcuna sia guarita dall’influenza ;-))
     
     

  11. Federico ha detto:

    Ciao Mau ! Ri-Finalmente son qui .. non so quando è stata l’ultima volta che ti ho scritto " finalmente son qui.."  ma devo avertelo scritto tempo fa..ne son quasi sicuro..torno a (ri-)petermi per pura scaramanzia perché dall’estate , ormai , non ho avuto tregua su niente e in nulla…ci mancava il nuovo pc consegnato quasi fuori tempo massimo ( della mia pazienza ) .Poi su Messenger ci aggiorniamo con calma ok? spero tanto domani sera di esserci…quando il tuo tempogià è poco e poi anche i "mezzi tecnologici " ci si mettono di mezzo..beh , che dire..speriamo almeno di passare un buon Natale , di riposarmi un pò da tutto.A presto , un abbraccio forte!!CiaoFede

  12. Andre ha detto:

    Anch’io sono un po’ come la Maumozia… 😀

  13. maria ha detto:

    E brravi!

  14. Paolo ha detto:

    uno speed date è senza dubbio meglio di un blind date come è capitato a me lo scorso sabato. una tragedia. una autentica tragedia
    Al next date avrete più tempo. basta organizzarsi meglio
     
    p.s.
    ho fatto anche io la mia poesia dorsale

  15. Michele ha detto:

    Bella storia.Chissà se anche la Montablogga, se un giorno capitasse un incontro sgorgato dalle linee telematiche, sarà restìa.Meglio prepararsi.Nèèè ?(con il tono della Littizzetto nello spot, quando dice "meglio cambiare nèèè?")

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...