Raccolta fondi

Qualche giorno fa, leggendo la notizia che in Regione Campania stanno per aumentare l’indennità di consiglieri e dipendenti, mi chiedevo dove mai potessero reperire i soldi per finanziare questa operazione, considerando l’emergenza economica che da sempre i nostri amministratori lamentano.

Stamattina, una raccomandata della Regione, mi ha fatto capire tutto.

In pratica, mi chiedevano di pagare il bollo auto che non risulta versato nel 2004.

Orbene, io in quell’anno ho pagato, e ho conservato la ricevuta ma la richiesta si riferisce a un’altra auto, rottamata nel 1997 e che oltretutto era di proprietà di una ditta la cui sede è nel Lazio e per cui io pagavo il bollo alla Regione Lazio.

Mi sembro un personaggio di "Mi Manda RaiTre".

pic2021

Trapani – 2007
 

Technorati Tag: ,,,
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Raccolta fondi

  1. Gian ha detto:

    A metà tra Annozero e Mi manda Raitre

  2. Artemide ha detto:

    Volevi un cenno, un segno divino?
    Oggi l’hai avuto….

  3. Du ha detto:

    Hai tutte le carte in regola per andare "Mi manda Rai 3"

  4. soleluna ha detto:

    Ti vedremo da Andrea Vianello, me lo sento…

  5. Riccardo ha detto:

    interessante… il problema ricorre.
    comunque complimenti per le img.
    "ti tengo presente" tra gli amici

  6. Dott. Paolo ha detto:

    ps mi hai aggiunto tra i contatti msn? ti ho visto per un attimo…ma ora non ti vedo più :s

  7. Dott. Paolo ha detto:

    Sono stato un po’ cattivo, lo so. Ma provo un fastidio enorme quando certa gente fa di tutto per farsi un po’ di pubblicità, per ricevere più visite, per avere più commenti…manco dessero loro dei soldi. Dalle loro parti possono fare quello che vogliono, ma quando vengono a casa mia a spammare non ci vedo più. Ma tanto la gente fatta così non imparerà mai, anzi…nel momento in cui dici le cose gentilmente ottieni una risposta aggressiva…non vale nemmeno la pena perderci del tempo. Fortuna che non sono tutti così superficiali.
    Un caro saluto

  8. Lilla ha detto:

    Ed io che leggendo il titolo avevo pensato "e vai … finalmente … Babbo Natale … ha ricevuto la mia letterina ed ha trovato il modo di esaudire i miei desideri" … invece no … niente soldi in arrivo … come al solito … soldi che se ne vanno … (anche se in questo caso … non dalle mie tasche) …In bocca al lupo … in queste cose … in genere … riescono sempre a trovare il modo di fregarti … però … non disperiamo!!Un abbraccio!

  9. M.G.F.gabrybabelle ha detto:

    Una bella denuncia a nome di chi te l’ha mandata ,oppure ,non ci starebbe male un bel "pezzo" sul giornale locale,ma forse diventerebbe "cosa costosa"piu della quota di bollo "che immagino sia arrivata con relativi annessi e connessi!Non sono d’accordo con Fabio,anni fa mi arrivo’ la stessa cosa per una macchina benzina considerata di lusso!Tutto falso,non dovuto,feci delle ricerhe in Internet e scopri (gazzetta uffciale) che la legge a cui faceva riferimento non comprendeva il mio tipo di autovetture essendo molto piu vecchia del tempo stabilito in legge,ma se davo retta a tale persone,comprese quelli  di Via Ugo Bassi(uffici dove si pagano certi tipi  tasse statali)A questo punto vi ho fatto ritorno,con al seguito stampa di tale legge,l’ho fatta leggere al direttore dello sportello ,sai che ha risposto" a be,se le cose stanno cosi va bene,si procuri la documentazione necessaria ad avvalorare  cio’ che lei afferma e noi chiuderemo la pratica"Ovviamente ho dovuto fare diversi giri,compreso il PRA,alla ricerca di vecchissimi documenti(li conservavano ancora in filamato video ,non scannerizzati)e per mia fortuna l’ho fatto al pelo,nel senso che tali documenti(essendo vecchissimi)stavano per partire per Parma dove c’è lo smistamento centralizzato per la macerazione,cioè,se non li avessi piu trovati mi sarei dovuta sorbire "un esborso enorme" non dovuto(5 mil di lire)insomma i soliti pasticci all’italiana.Morale? Ti conviene andare a fondo a questa storia,anche se a pagare dovesse essere la ditta,qualora non fosse dovuto non lo trovo giusto,anzi trovo giusto ,nel caso si perda tempo(tempo=denaro)denunciarli,o perlomeno denunciare quel lavativo che ha emesso un simili precetto senza controllare ,perchè è questo il vero problema nessuno controlla nemmeno cio’ che emette,firmano e basta e poi sta la poveraccio di turno grattarsela.Saluti Gabrybabelle

  10. Fabio ha detto:

    no Mauro… devi PA-GA-RE!!!non fare il furbo!buonanotte

  11. Virginia ha detto:

    se vai in tivù ti veniamo a fare la claque!
    cose di pazzi, manco si vergognano la faccia! ( così diceva la nonna di novant’anni di una mia collega )
    sai che non m’ero accorta della citazione su blogbabel? – e chi ci vai mai! – graziexxx
    a dire il vero mi sono accorta solo adesso della tua segnalazione. dormo in piedi come i cavalli…
    cambio musica, va bene?… spero che la prossima ti piaccia

  12. Michele ha detto:

    Solito accattonaggio legalizzato pubblico italiano.
    Sempre più senza parole.
     
    Comincia a diventare più giusto non pagare.
    così almeno le multe sono meritate…

  13. Riccardo ha detto:

    Qui x caso… Eeee, pensa… ho da un anno e mezzo la patente e anche a me ad inizio estate è arrivata una multa a casa dal comune di Napoli… But i’m from Torino… pazzia!
    Bella foto…come quella "Vietato il gioco del pallone"… ah, i ricordi…
     
    Ciao..

Rispondi

