Inviti senza trattative

Piccole novità sono apparse in questi ultimi giorni agli utenti di msn space live, e finalmente anche io ho potuto ammirare la loro inutilità.
Soprattutto danno la possibilità di soddisfare la curiosità pruriginosa nel seguire l’aggiornamento degli elenchi amici dei propri contatti.
Già ieri Rosalba mi aveva anticipato questa splendida opportunità ma solo oggi ho potuto scoprire "chi adesso è amico di chi".
Per una strana coincidenza, da qualche giorno mi stanno arrivando numerose richieste di aggiunta da parte di emeriti sconosciuti, di età variabile, ma che soprattutto hanno dei blog quasi vuoti.
A me questa cosa insospettisce. Nemmeno due righe di saluto o di presentazione.
Inutile dire che rifiuto qualsiasi contatto.
Però questo ve lo raccomando; evidentemente, ha scoperto l’Isola dei Feaci e avrà pensato che io sia un critico d’arte, utile per far conoscere i suoi quadri, che per ora espone in Galleria a Napoli.
Farò un giro, in incognito.
Ancona – 2007
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Inviti senza trattative

  1. ANNA RITA ha detto:

    CIAO SONO PASSATA DI UA E TI LASCIO UN SALUTO…

  2. angelo ha detto:

    no non preoccuparti non mi sono offeso per così poco,anzi ti dirò,anch’io diffido molto avvolte,e solo che sono all’inizio nel usare il live speces e ho mandato un po d’inviti tra cui vi eri anche tu,spero che io non abbia offeso te.Be comunque mi fa piacere averti conosciuto, magari ti mandero qualche mia foto artistica,sai sono stato in molti posti ne aggiungerò anche sul blog valle a vedere.Buonaserata

  3. Mauro ha detto:

    Aspetto pure io, con ansia, l’unica modifica necessaria: la possibilità di far commentare tutti!

  4. Michele ha detto:

    Non tutte le novità però sono inutili, a pensarci bene. Mi piace la possibilità di stampare gli articoli o di salvarli in pdf, o le novità introdotte negli album fotografici.Comunque a sentire Piovra a novembre dovrebbero esserci ancora altri aggiornamenti. Io spero sempre in quello che si era ventilato da tempo: possibilità di far commentare a tutti, senza bisogno di un account hotmail. Entrerei in contatto con più persone. Vedremo.Ha ragione Virginia, il mercato sembra quello di S.Lorenzo a Firenze.Infine ho una settimana di tempo per entrare nei Feaci, sono in mostruoso ritardo, ma finora ho sempre "consegnato" il materilae negli ultimi due giorni di ogni contest, per cui ho ancora speranze. Farò un giretto a Firenze, sperando di rimediar qualcosa…

  5. angelo ha detto:

    ora se vuoi puoi conoscere qualcosa in più su di me e non affrettare a dire qualcosa sulle persone che ancora non conosci ciao buona giornata

  6. maria ha detto:

    Anche a me arrivano questi strani inviti!!

  7. Mattia ha detto:

    Ti mandano al manicomio queste richieste e mi sento di capirti benissimo.
    E’ un continuo rifiuto da parte mia!
     
    Per quanto riguarda il contest non preoccuparti.
    Era da una vita che volevo assistere a contest più interessanti e soprattutto più maturi.Amo la foto e dovrei a giorni girarmi Roma per fotografare monumenti e statue di notte.Se mi capita un colpo di fantasia, giuro che vi spedisco la foto!
    😀
    Complimenti ancora per l’iniziativa,
    Mat
     
     

  8. Mauro ha detto:

    deve esserci stato un errore, perciò l’ho notato.
    da me l’ho tolto!

  9. Virginia ha detto:

    la foto del mercato quassù mi fa venire in mente il mercato di san lorenzo a firenze. l’hai mai visto? bellissimo!

  10. Virginia ha detto:

    be’, alla fine qualcuno l’hai aggiunto!!! questo artista adesso risulta amico tuo e, coattamente, mi si propone l’aggiunta nelle mie fila… mah!
    pensavo a quanto assurdo spreco per costruire una home page da voyeur! zio bill?!? in due anni ne abbiamo fatta di strada!!!
    ciao ciao, buona domenicaxxx

Rispondi

