Vota e fai votare

Come annunciato qualche giorno fa, partecipo al contest organizzato da Andrea che premia le migliori foto sul tema "la strada".

In realtà il soggetto era un po’ difficile per me che preferisco concentrarmi sui particolari, però è la mia prima volta in un contest del genere, e e a parte la vanità di vedere il proprio nome pubblicato in uno spazio espositivo e la gratificazione di di ricevere qualche voto, il concorso mi serve anche per misurare il valore delle mie foto.
Le foto sono raccolte su Flickr alle pagine 3 e 4.
Da questo momento in poi sono aperte le votazioni presso il post "click on the road – vote" e mi auguro che voi, componenti delle giurie virtuali sparse per l’Italia, vogliate premiare le foto più meritevoli, cioé le mie.
I voti a disposizione sono cinque
Oltre le mie, si può votare anche per quelle di Nando.
Le nostre teste di serie sono la maumozio1 , la maumozio2 e la mobilisinmobile2.
Le altre due a vostra scelta…
Ovviamente sappiate far partire un intenso passaparola tra i vostri amici, perché gli amici dei miei amici sono miei amici. 
 
Vienna – Majolikahaus 2007 
Questa voce è stata pubblicata in Contest. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Vota e fai votare

  1. Virginia ha detto:

    allora, come vanno le votazioni??? aggiornaci!!!xxx

  2. Michele ha detto:

    Ecco fatto, votato.
    Lasciamo stare il calcio, c’è di meglio.
    E’ che il calcio che seguo io a volte è talmente lontano dalle logiche del calcio che viene urlato in tv o sui giornali, da quelle cifre astronomiche, da quel non rispetto delle regole, che a volte mi sembra di seguire un altro sport.
    Insomma, tiro avanti con la passione (ventennale, forgiata sulla pelle nella povertà della C1) per la mia squadretta, altrimenti avrei già mollato, tale è lo schifo di quel mondo… 

  3. maria ha detto:

    Anche io ti ho votato, il 3luglio!

  4. Virginia ha detto:

    fattissimo!!!!! – ma cos’è, una consorteria di drogati?!?! – ciau – io le altre manco le ho guardate, sono andata a naso come un segugio… e poi non ne avevo il bisogno, basta guardare quelle che pubblichi sempre!!!

  5. Rocco ha detto:

    Fatto.
    Ballo una macumba affinchè la tua adsl arrivi nel + breve tempo possibile!
    Una buona estate
     

  6. Michele ha detto:

    Mi par di aver letto che questo concorso è chiuso… peccato, se lo sapevo ci provavo !Bellina la foto col cane ed il bambino.L’immagine dello stemma della squadra ? Ho usato un Custom HTML, ma va bene anche il Sandbox, poi va allineata al centro.Molti invece dicono che è forte il planisfero sullo sfondo; ecco quella è un’immagine che avevo sul pc e che ho caricato con le ultime funzionalità messe a disposizione da Windows Live Spaces.

  7. Virginia ha detto:

    bien sur mon cher, il mio voto per una giusta causa, ma come c…xxarola si fa???????? dimmelo al più presto in modo dettagliatissimo sennò non ci capisco una beneamata… ciau

  8. Lilla ha detto:

    Fatto??? Riuscita nell’impresa??? Mistero della Fede!!!!!
    Buona giornata!

  9. Andrea ha detto:

    buon lavoro ..e che vinca il migliore!!!1ciaowww.aopletal.net

  10. Alessandro ha detto:

    Ok, fatto con piacere. Devo dire che è davvero un’iniziativa interessante.

  11. Mauro ha detto:

    ormai siamo alle partecipazioni in puro stile matrimoniale….

  12. Andre ha detto:

    Puoi contare sul mio, domani poi mi studio bene anche quali altre foto votare. 😉

Rispondi

