Il soccombente

Penso alle volte in cui mi è mancato il coraggio.
Troppe.
 
Napoli 2007
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Note personali. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Il soccombente

  1. Mauro ha detto:

    Credo che dovrei cominciare a preoccuparmi della sanità mentale di qualcuno…
    sulla mia, dubbi non ho più,
    tutti confermati.

  2. Fabio ha detto:

    voleva essere sicuro……ma da dietro????qui il delitto non è chiaro!!

  3. xan ha detto:

    perchè "eri" carismatico?? per me lo sei e lo sarai… 4 ever!
    e ti ho pure votato anche se ti eri tirato fuori concorso!
    e solo io ti ho votato!! ricordi vero? ricordi??!!
    Maumozzio caro… credo che in fondo stai sgignazzando famelicamente… se non ti stai addirittura sganasciando dalle risate…
    col tuo contributo credo proprio che avrei potuto vincere… ma mi basta sapere che non sei più arrabbiato con me…
    se mi lasci col dubbio ne soffro… che ci posso fare?!
    chattiamo ancora… dai…
    smakk…

  4. marta ha detto:

    sono indignato! eri il più carismatico di tutti! senza confronto! per me hai vinto!!! e ricorda, nulla mai mi farà cambiare idea su bau bau mau. se hai bisogno di un lampione, m’illumino d’immenso per te

  5. Daniele ha detto:

    …. Tempo di rimpianti??… Non fanno molto bene alla salute e alla gastrite e all’emicrania, in particolare……
     
    Cmq, il mio voto è stato trasmesso … Libero, personale, segreto come dice la costituzione…. Anzi, segreto no… …… 😉

  6. Andrea ha detto:

    non è indispensabile essere coraggiosi anzi credo che spesso avere paura aiuti!!!!ciaohttp://www.aopletal.net

  7. agnese ha detto:

    Anche io ci penso. Anche perchè lego la mancanza di coraggio ad una delle cose più tristi della vita: i rimpianti.
     
    Per la questione del caffè…torna un post indietro nel mio blog…una scommessa…un indovinello…qualche risposta…la soluzione…i premi in palio…
     
    Notte

  8. marilù ha detto:

    ci vuole molto coraggio ad avere coraggio

  9. perlinavichinga ha detto:

    sarà davvero coraggio?comunque, a me è mancato una sola volta… e per questo ringrazierò me stessa tutta la vita.(ma la mia era una finta "cazziata", vai così! la mogliA =))

  10. Sorriso Sereno ha detto:

     
    Nessuno ha mai il coraggio di farlo finchè non lo fa.
    Sai che vuoi fare?
    Leggi qualcosa di Antony De Mello, sono schiaffi in pieno volto ma che ti schiariscono la "vista".
     
    Un abbraccio
    SoSe

  11. xan ha detto:

    Maurooo….
    facciamo la paceee…
    sigh… sigh…

  12. Ferdinando ha detto:

    L’importante è che le mucche non salgono pure le scale del palazzo, perché se scappa loro la pupù poi si litiga con l’amministratore e il condominio 🙂

  13. Robba ha detto:

    Ahi ahi ahi amico mio, i rimpianti fan male vero ?

  14. Andre ha detto:

    Meglio fare un lavoro per bene, non si sa mai.

  15. ha detto:

    di uccidere qualcuno?
    oh beddamatri chi hai stamatina????
    Ah Maumò…ti penserò…tra una lasagna al pesto e una fetta di strudel…posterò le fotine al mio rientro….buon we luuuuungo e rilassati:-))))) ( non è che per caso hai solo bisogno di ferie?)…
    ciauuuuuuuuuuu

  16. xan ha detto:

    chi ha avuto il coraggio di fare una simile scultura? il coltello nella schiena e pure la pistola alla tempia…
     e un’altra a portata di mano… non si sa mai… boh??!!
     
    ma di che coraggio parli tu? e poi dici che non fai l’ermetico…?!
    buona giornata Mauro… cmq… mi spiace che avevi puntato sul cavallo sbagliato…
    sarà che non sono molto in vena… è un periodo un pò così…
    😦

  17. Ferdinando ha detto:

    Grazie mille per gli auguri via blog e via sms :)(ho termiato il credito, per questo non ho risposto direttamente per ringraziarti…)Nando

  18. Benedetta ha detto:

    Ma ciao!
    Sono passata così…
    EEEEHHHH ma oggi svegliato male eh???!!!
    mmmm… dovrei un pò felicizzarti, non si possono affrontare giornate con questo umoreeeee!!!!
    Ciao ciao!

  19. Lilla ha detto:

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra!! Sapessi chi ti sente! Solo che pensare alle occasioni perse non serve a molto … bisogna cercare di "organizzarsi" per il futuro ;-)PS: Grazie per gli auguri … ma soprattutto per il "ragazza" … commento mooooolto apprezzato!!

Rispondi

